PDA

View Full Version : Moto Parilla, e-bike italiane in carbonio e con design spaziale. In vendita i primi due modelli

Redazione di Hardware Upg
23-09-2021, 14:17
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/e-bike/moto-parilla-e-bike-italiane-in-carbonio-e-con-design-spaziale-in-vendita-i-primi-due-modelli_100957.html

Lo storico marchio di motociclette, rinato nel mondo delle e-bike, ha pronte due bici costruite con un'attenzione maniacale al dettaglio e all'uso di materiali premium. Presto in arrivo anche un terzo modello

Click sul link per visualizzare la notizia.

giovanni69
23-09-2021, 16:04
Beh, dai, il design è accattivante! :)

Thoruno
23-09-2021, 17:52
Non mi dispiace il design, ma i parafanghi sono degli optional?

Giouncino
23-09-2021, 17:53
sarà, io la trovo raccapricciante

dr-omega
23-09-2021, 17:53
Ma il senso di fare bici elettriche, in teoria ecologiche, ma farle grosse, pesanti, ingombranti, una specie di suv per tamarri, qual'è?
Io ci vedo solo del gran business a cavalcare la falsa onda green.:rolleyes:

Gringo [ITF]
23-09-2021, 18:08
Ottime per sfrecciare a sulle ciclabili.... Bruuummmm !!!

nickname88
23-09-2021, 18:10
Lo storico marchio di motociclette, rinato nel mondo delle e-bike, ha pronte due bici costruite con un'attenzione maniacale al dettaglio e all'uso di materiali premium. Presto in arrivo anche un terzo modello

Click sul link per visualizzare la notizia.Rinato ? Ebike ?
Che chiudessero bottega una volta per tutte e preservassero quel minimo di blasone che ancora è rimasto.

Anzichè tirare avanti con le mutande abbassate come fanno certi marchi come Atari.

dakota2772
24-09-2021, 07:12
"controllo numerico partendo da alluminio aeronautico"

ma cosa vuol dire?

forse alluminio anodizzato ricavato dal pieno con macchine CNC?

Zappz
24-09-2021, 07:58
Ma il senso di fare bici elettriche, in teoria ecologiche, ma farle grosse, pesanti, ingombranti, una specie di suv per tamarri, qual'è?
Io ci vedo solo del gran business a cavalcare la falsa onda green.:rolleyes:

Quando non hai le capacità di progettare un telaio, allora raddoppi le sezioni tanto hai il motore che fa il lavoro sporco...

ma cosa vuol dire?

Cercano solo di spacciare per figo qualcosa che in realtà e' solo il modo piu' economico per produrlo, perchè dire lo ricavo dal pieno visto sono troppo povero per fare delle fusioni suona brutto...

Thoruno
24-09-2021, 08:22

ma cosa vuol dire?

Leggi qui: https://it.wikipedia.org/wiki/Alluminio_7075

Che dopo loro vogliono esaltare di più il loro prodotto con "alluminio aeronautico" non lo so; forse può essere.