Entra

View Full Version : UFL: il terzo incomodo rispetto a FIFA e PES. E sarà meritocratico

Redazione di Hardware Upg
23-09-2021, 09:31
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/ufl-il-terzo-incomodo-rispetto-a-fifa-e-pes-e-sara-meritocratico_100940.html

Un terzo incomodo si inserisce nell'eterna sfida tra FIFA e PES (quest'anno eFootball) nel settore dei giochi di calcio. Si chiama UFL e sarà free-to-play e meritocratico

Click sul link per visualizzare la notizia.

oliverb
23-09-2021, 10:29
Tanni anni fa c'erano tantissimi giochi di calcio tra arcade e console oltre a Pes e Fifa tra cui:
Kick off
Sensible Soccer
Super Sidekicks
Pc Calcio
Actua soccer
Virtua Striker
Adidas power soccer
This is football

E alcuni usciti solo come singoli tipo Bomba 98, Libero grande, Ronaldo V-football.
Ma che ne sanno i 2000 :D

SpyroTSK
23-09-2021, 10:44
Tanni anni fa c'erano tantissimi giochi di calcio tra arcade e console oltre a Pes e Fifa tra cui:
Kick off
Sensible Soccer
Super Sidekicks
Pc Calcio
Actua soccer
Virtua Striker
Adidas power soccer
This is football

E alcuni usciti solo come singoli tipo Bomba 98, Libero grande, Ronaldo V-football.
Kick off e PC Calcio, mamma mia quante partite.
Ovviamente, i vari Fifa fino al 2000 erano altrettanto belli, poi c'è stato il declino, secondo me.

TorettoMilano
23-09-2021, 10:59
Kick off
Sensible Soccer
Super Sidekicks
Pc Calcio
Actua soccer
Virtua Striker
Adidas power soccer
This is football

la vera goduria era recuperare le versioni modificate di ISS pro (winning eleven) per psx con tutte le squadre aggiornate sia per maglie che per nomi :D che ricordi

domthewizard
23-09-2021, 11:02
ronaldo v-football, winning eleven con castolo e minanda, fifa dove potevi disabilitare i cartellini e spaccare le tibie ai portieri. se ci penso mi viene soltanto da piangere :cry: :cry: :cry:

se volete farvi del male proprio fisico, leggete questo articolo: https://www.italian.tech/2021/07/23/news/addio_pes_simbolo_di_una_generazione_benvenuto_efootball-311395083/