Redazione di Hardware Upg
22-09-2021, 17:02
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-13-pro-ecco-l-unboxing-e-il-confronto-con-iphone-12-pro-e-iphone-12-pro-max-video_100927.html
Abbiamo fra le mani il nuovo iPhone 13 Pro, l'ultimo gioiello di casa Apple che vede diverse modifiche non tanto nell'aspetto estetico ma soprattutto nel comparto fotografico e in quello hardware. Cerchiamo di capire cosa cambia in confronto ai vari iPhone 12 Pro e Pro Max in questo nostro unboxing.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Telefono fantastico.
Ma passare dall'11 o 12 al 13 è nonsense.
agonauta78
22-09-2021, 19:36
Chi acquista questi terminali a cifre superiori a 1300 euro dovrebbe riflettere sul fatto che nella confezione non è presente il caricabatterie. E non venite a dire che è per l'ambiente perché lo fanno per venderlo a parte. Loro risparmiano 1 euro, voi ne pagate 30 o più.
metalfreezer
22-09-2021, 23:23
Se fanno vedere questo video agli ingenieri di Cupertino, forse nemmeno loro si accorgono delle differenze tra il 12 e il 13. Ridicolo
Opteranium
22-09-2021, 23:27
ora aspetto la recensione di Sio :D
Chi acquista questi terminali a cifre superiori a 1300 euro dovrebbe riflettere sul fatto che nella confezione non è presente il caricabatterie. E non venite a dire che è per l'ambiente perché lo fanno per venderlo a parte. Loro risparmiano 1 euro, voi ne pagate 30 o più.
ancora co sto caricabatterie....
Se fanno vedere questo video agli ingenieri di Cupertino, forse nemmeno loro si accorgono delle differenze tra il 12 e il 13. Ridicolo
fotocamera sensibilmente migliore, video top, schermo molto piu luminoso e fluido (refresh 120hz), batteria maggiorata del 20%. chi ha il 12 (come me) effettivamente ha poca spinta per cambiare ma per chi ha versioni precedenti non è male. poi de gustibus...
Telefono fantastico.
Ma passare dall'11 o 12 al 13 è nonsense.
io sono un po' indeciso se aggiornare vendendo da un Xs, dal 12 non ci penserei minimamente...
le differenze da un anno all'altro ormai sono poche, ma dopo 3-4 anni le piccole cose si accumulano e l'upgrade ci può stare
qualche anno fa c'era molta più differenza come prestazioni e il prodotto era in evoluzione, dal 4 al 5 e dal 5 al 6 c'erano differenze molto significative
con la generazione FaceID iniziata con X è stato un continuo raffinamento a livello di prestazioni e fotocamera ma considerando anche il supporto iOS che si allunga la vita utile di un iPhone è più ampia
io se non cambio quest'anno cambierò il prossimo, ma upgrade ogni anno o 2 anni non ci penso nemmeno salvo mi arrivino aziendali/regalo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.