Redazione di Hardware Upg
22-09-2021, 16:31
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/overwatch-2-il-produttore-esecutivo-lascia-blizzard-entertainment-dopo-5-anni_100911.html
Chacko Sonny ha deciso di lasciare Blizzard Entertainment dopo aver diretto lo sviluppo del franchise di Overwatch. Il secondo capitolo del gioco è nelle fasi di sviluppo finali e il dirigente ha scelto di prendersi "un po' di tempo libero" in un periodo delicato per la software house.
Click sul link per visualizzare la notizia.
I topi abbandonano la nave che affonda :O
Alla quarta indagine ( stavolta è la SEC https://www.theverge.com/2021/9/20/22684779/activision-blizzard-investigation-sec-activision-bobby-kotick ) ha tagliato la corda nientemeno che la donna al capo del settore legale :fagiano:
nickname88
22-09-2021, 19:19
Ma che caspita ci vuole a tirar fuori OW2 ! Basta riproporre il primo con grafica aggiornata, qualche nuova mappa creata al volo con editor e qualche nuovo PG. Un altro branco di incompetenti come la divisione DICE che si è occupata di BFV.
2 esempi di nuovi prodotti in origine gran parte già fatti e riescono a complicarsi la vita da soli.
Comunque sia Blizzard merita di affondare, dopo il loro tradimento verso i loro ex fans in favore di WoW ..... merita questo ed altro.
flesciato83
23-09-2021, 05:08
Ma che caspita ci vuole a tirar fuori OW2 ! Basta riproporre il primo con grafica aggiornata, qualche nuova mappa creata al volo con editor e qualche nuovo PG. Un altro branco di incompetenti come la divisione DICE che si è occupata di BFV.
2 esempi di nuovi prodotti in origine gran parte già fatti e riescono a complicarsi la vita da soli.
Comunque sia Blizzard merita di affondare, dopo il loro tradimento verso i loro ex fans in favore di WoW ..... merita questo ed altro.
come sempre quando commenti tu un articolo scrivi solo perle D'IGNORANZA
Probabile che molti stavano già pensando di "abbandonare la nave" e gli eventi recenti sono stati solo una spinta in più affinchè ciò avvenisse.
Per quanto Activision e Blizzard, da quando si è fusa con Activision, non mi siano mai state simpatiche, ne ho apprezzato molte delle loro produzioni, non è mai bello vedere un'azienda perdere i suoi elementi più importanti, qualunque sia il motivo.
C'è da dire che se in svariati anni gli unici giochi che mi hanno suscitato interesse son stati Sekiro e Starcraft 2 evidentemente, dal mio punto di vista, c'è qualcosa che non va e non basteranno l'ennesimo cod annuale, l'ennesima espansione di WoW, Overwatch 2 (probabilmente uno dei sequel meno attesi di sempre) o uno scialbo Diablo 4 per cambiare le cose. Poi sicuramente continueranno a vendere uno sfracelo, ma per quello che vedo è sempre stata una società che campa di rendita di alcune hit del passato ormai consolidate come Cod, Wow ed in parte anche Overwatch, con pochi guizzi di originalità e secondo me un livello medio abbastanza modesto ad essere buoni.
nickname88
23-09-2021, 10:20
come sempre quando commenti tu un articolo scrivi solo perle D'IGNORANZA
Accuse di ignoranza senza argomentare, ancora più ignorante !
VanCleef
23-09-2021, 10:33
Probabile che molti stavano già pensando di "abbandonare la nave" e gli eventi recenti sono stati solo una spinta in più affinchè ciò avvenisse.
Per quanto Activision e Blizzard, da quando si è fusa con Activision, non mi siano mai state simpatiche, ne ho apprezzato molte delle loro produzioni, non è mai bello vedere un'azienda perdere i suoi elementi più importanti, qualunque sia il motivo.
C'è da dire che se in svariati anni gli unici giochi che mi hanno suscitato interesse son stati Sekiro e Starcraft 2 evidentemente, dal mio punto di vista, c'è qualcosa che non va e non basteranno l'ennesimo cod annuale, l'ennesima espansione di WoW, Overwatch 2 (probabilmente uno dei sequel meno attesi di sempre) o uno scialbo Diablo 4 per cambiare le cose. Poi sicuramente continueranno a vendere uno sfracelo, ma per quello che vedo è sempre stata una società che campa di rendita di alcune hit del passato ormai consolidate come Cod, Wow ed in parte anche Overwatch, con pochi guizzi di originalità e secondo me un livello medio abbastanza modesto ad essere buoni.
Starcraft 2 l'hanno abbandonato, purtroppo...
flesciato83
23-09-2021, 18:17
Accuse di ignoranza senza argomentare, ancora più ignorante !
1 mi è bastato un altro commento su un altro articolo per capire..
2 la fai facile come se fare pg e migliorare grafica o fare mappe belle e nuovce sia uina cosa facile, se sei tanto bravo fallo tu
nickname88
24-09-2021, 09:56
1 mi è bastato un altro commento su un altro articolo per capire..
2 la fai facile come se fare pg e migliorare grafica o fare mappe belle e nuovce sia uina cosa facile, se sei tanto bravo fallo tu
Nuove mappe le tiravano già fuori, così come nuove armi e mezzi .... si chiamavano DLC.
Aggiornamento grafico ? Miglioramento di Texture e illuminazione sono la base di una qualsiasi remasterizzazione.
Eh si guarda è complicatissimo, solo 100 volte meno che rifare un gioco da zero.
Eh si lo faccio io, peccato che non sia uno sviluppatore e soprattutto non sono pagato per esserlo, o pensi che dovrei realizzarlo prima e poi auto pagarmi ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.