Redazione di Hardware Upg
22-09-2021, 14:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/facebook-sotto-accusa-dagli-azionisti-accordo-strapagato-con-la-ftc-per-proteggere-zuckerberg_100914.html
Tutto risale alle conseguenze dello scandalo Cambridge Analytica: il Consiglio di Amministrazione ha pagato 5 miliardi di dollari per evitare la responsabilità diretta del CEO
Click sul link per visualizzare la notizia.
Zuck mi sta sulle scatole, ma mi sa che gli "azionisti scontenti" sono in malafede, visto che Facebook non ha solo difeso il management ma anche il valore delle azioni di FB (chiudendo rapidamente la cosa invece di farla andare avanti per altri mesi, con spese legali sempre più alte e danni vari all'azienda stessa).
Zuck mi sta sulle scatole, ma mi sa che gli "azionisti scontenti" sono in malafede, visto che Facebook non ha solo difeso il management ma anche il valore delle azioni di FB (chiudendo rapidamente la cosa invece di farla andare avanti per altri mesi, con spese legali sempre più alte e danni vari all'azienda stessa).
Ho pensato la stessa cosa.
By(t)e
Ultravincent
22-09-2021, 17:40
Da noi si chiamano mazzette... negli astuti USA, invece, sono "accordi" perfettamente legali... cosi' come i miliardi di finanziamenti ai politici tramite donazioni elettorali e fondazioni varie. Lo schifo piu' totale.
marconwps
23-09-2021, 08:05
E poi dicono che i soldi non fanno la felicita' con i soldi puoi avere tutto!!
Anche un posto in paradiso da quel che leggo ... saluti a tutti!!!
E poi dicono che i soldi non fanno la felicita' con i soldi puoi avere tutto!!
Anche un posto in paradiso da quel che leggo ... saluti a tutti!!!
E' precisamente come hai scritto.
A parte qualche malaccio incurabile...che comunque curi e tieni sotto controllo centomila volte meglio se hai il portafogli pieno...!
Ma che la nostra società è quello che è ormai è un dato di fatto...:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.