View Full Version : Windows 10 e Windows 11
Possono convivere i due sistemi insieme?
Nicodemo Timoteo Taddeo
22-09-2021, 11:27
Possono convivere i due sistemi insieme?
Sì, su due partizioni o su due dischi separati ovviamente. Oppure uno virtualizzato dentro l'altro.
Sì, su due partizioni o su due dischi separati ovviamente. Oppure uno virtualizzato dentro l'altro.
.... grazie mille
aled1974
23-09-2021, 21:44
confermo, attualmente ho tre ssd con tre OS diversi
ssd1 --> w10
ssd2 --> w10 (stesso seriale)
ssd3 --> w11 beta
tutti e tre si avviano e sono operativi al 100% senza problemi o conflitti (a parte il contenuto delle cartelle User di ognuno ;) )
ciao ciao
ssd1 --> w10
ssd3 --> w11 beta
tutti e tre si avviano e sono operativi al 100% senza problemi o conflitti (a parte il contenuto delle cartelle User di ognuno ;) )
ciao ciao
Super,a titolo informativo se collego entrambi hardisk dove in ognuno ho installato i due sistemi diversi ,chi dei due sistemi parte per primo?:stordita:
Nicodemo Timoteo Taddeo
24-09-2021, 14:40
Super,a titolo informativo se collego entrambi hardisk dove in ognuno ho installato i due sistemi diversi ,chi dei due sistemi parte per primo?:stordita:
Quello che nel setup dell'UEFI è impostato come primo d'avvio.
ssd1 --> w10
ssd3 --> w11 beta
ciao ciao
........ 👍👋
aled1974
24-09-2021, 20:34
quello che risulta sulla porta di nr inferiore nel uefi
ad ogni modo per la mia mobo basta usare il tasto F11 (controlla sul manuale della tua se è diverso) per lanciare il boot selector e far partire quello desiderato
lasciato a sè invece boota da quello che risulta in cima (nr. inferiore sata), nel mio caso proprio w11 ;)
ciao ciao
quello che risulta sulla porta di nr inferiore nel uefi
ad ogni modo per la mia mobo basta usare il tasto F11 (controlla sul manuale della tua se è diverso) per lanciare il boot selector e far partire quello desiderato
lasciato a sè invece boota da quello che risulta in cima (nr. inferiore sata), nel mio caso proprio w11 ;)
ciao ciao
,.....
Ti ringrazio domani ci provo;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.