Redazione di Hardware Upg
21-09-2021, 16:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/far-cry-6-meglio-su-pc-niente-ray-tracing-e-fsr-sulle-console-di-sony-e-microsoft_100876.html
Almeno al debutto, la versione migliore di Far Cry 6 sarà su PC: il gioco supporterà il ray tracing e AMD FidelityFX Super Resolution, due tecnologie assenti nelle versioni per le console next-gen di Sony e Microsoft.
Click sul link per visualizzare la notizia.
StylezZz`
21-09-2021, 16:12
Da quello che ho visto dai video e screenshots non è una grandissima perdita per le console, anzi...se ne può fare benissimo a meno, senza dubbio meglio i 60fps in 4k.
silvanotrevi
21-09-2021, 23:41
sarà un gioco pesantissimo da far girare. Dai video che ho visto di alcuni youtubers che l'hanno provato in anteprima, serve una rtx 3080 per farlo girare bene in 4K con ray tracing attivo. Finanche la rtx 3070/2080Ti arrancano :mad:
e con i prezzi che hanno raggiunto le schede video oggi, dove finanche uno cesso di rtx 2060 te la fanno pagare 500-600 eur, la vedo dura giocare bene a Far Cry 6 nel breve-medio periodo :doh:
Gyammy85
22-09-2021, 06:54
sarà un gioco pesantissimo da far girare. Dai video che ho visto di alcuni youtubers che l'hanno provato in anteprima, serve una rtx 3080 per farlo girare bene in 4K con ray tracing attivo. Finanche la rtx 3070/2080Ti arrancano :mad:
e con i prezzi che hanno raggiunto le schede video oggi, dove finanche uno cesso di rtx 2060 te la fanno pagare 500-600 eur, la vedo dura giocare bene a Far Cry 6 nel breve-medio periodo :doh:
Basta togliere il ray tracing, del resto ampere è in beta, la full davvero full sarà Lovelace :O
Guarda il lato positivo, se RT fosse stato pure su console, "mannaggia a ste scatolette che ci hammerano i soldi che abbiamo spesooooo"
ramses77
22-09-2021, 07:44
Ma che senso ha per le case supportare il ray tracing in un momento come questo dover per una buona scheda video, se si trova, serve impegnare un rene, mentre senza questa funzione le vecchie tengono botta abbastanza bene?
ninja750
22-09-2021, 09:42
Ma che senso ha per le case supportare il ray tracing in un momento come questo dover per una buona scheda video, se si trova, serve impegnare un rene, mentre senza questa funzione le vecchie tengono botta abbastanza bene?
come fanno a venderti schede nuove se non si passa a 4K e RT?
nickname88
22-09-2021, 10:39
sarà un gioco pesantissimo da far girare. Dai video che ho visto di alcuni youtubers che l'hanno provato in anteprima, serve una rtx 3080 per farlo girare bene in 4K con ray tracing attivo.
La 3080 è una VGA attuale ed è NVidia ( quindi fra le più penalizzate visto che è un gioco pro AMD questo ), se è un mattone questo allora cosa dovremmo dire di quelli che necessitano VGA di gen successiva ?
Control che è stravecchio io con la 3080 maxato e con RT nonostante il DLSS non riesco a tenere i 60fps costanti, Quantum Break ha necessitato di 3 gen successive di VGA per essere giocato 4K maxato, quindi di che stiamo parlando ?
Comunque sia il RT in questo gioco mi aspetto che sarà solo sulle ombre e forse qualche schizzetto, niente di più essendo un gioco sponsorizzato AMD ( oltre non reggono ).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.