Redazione di Hardware Upg
21-09-2021, 11:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/windows-microsoft-conferma-i-problemi-con-la-stampa-dovuti-all-ultimo-patch-tuesday_100855.html
Microsoft ha riconosciuto il problema con gli ultimi aggiornamenti del Patch Tuesday di settembre dedicando loro una pagina di supporto. La soluzione, però, è da trovare con i corrispettivi produttori del modello di stampante posseduto
Click sul link per visualizzare la notizia.
...vedete quando scrivo che gli aggiornamenti, soprattutto se parliamo di realtà aziendali con tante postazioni, vanno attentamente pianificati e testati...e ovviamente non parlo solo di quelli riguardanti i sistemi Microsoft...:muro:
anche da noi un sacco di rogne... quanto tempo perso.. :muro:
gd350turbo
21-09-2021, 13:02
Qua prima di applicare gli aggiornamenti aspettano un tot di tempo, e tutti stampano.
Ha ragione Saturn, ha ragione da vendere !
Comprato Surface 7 Pro il 7-09. Due giorni dopo sono partiti gli aggiornamenti automatici che mi hanno bloccato tutto per più di 24h. Morale, subito ripreso il controllo ho disattivato Windows Update e tanti saluti.
Se una cosa funziona bene tientela stretta.
MitchBook
21-09-2021, 16:19
Se si è in un contesto di Active Directory basta una policy ad-hoc e tutto ritorna ad andare
marcoluvisi
22-09-2021, 09:01
Io sto impazzendo, sia le stampanti condivise sul server, sia se tu la installi sul client, le stampanti in rete non vanno...
Come avete risolto ??
Io sto impazzendo, sia le stampanti condivise sul server, sia se tu la installi sul client, le stampanti in rete non vanno...
Come avete risolto ??
aggiornando i PC alla 20H2 o installando le stampanti via IP direttamente
marcoluvisi
22-09-2021, 10:02
aggiornando i PC alla 20H2 o installando le stampanti via IP direttamente
Purtroppo non funziona, i client Win 10 sono aggiornati !
Se configuro la stampante sulla porta IP non stampa, o meglio nel registro della stampante è presente, ma con 0 stampe.
Purtroppo non funziona, i client Win 10 sono aggiornati !
Se configuro la stampante sulla porta IP non stampa, o meglio nel registro della stampante è presente, ma con 0 stampe.
non so che dirti, da noi ho risolto così per quei 15-20 casi che abbiamo avuto inclusi i win7
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.