PDA

View Full Version : Addio ai Mi Store, apre il primo Xiaomi Store in Italia: ecco dettagli e offerte

Redazione di Hardware Upg
21-09-2021, 10:45
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/addio-ai-mi-store-apre-il-primo-xiaomi-store-in-italia-ecco-dettagli-e-offerte_100862.html

Continua l'opera di abbandono del prefisso "Mi": sparito dai prodotti, sparirà anche dai negozi in Italia e nel mondo. Da oggi gli store di Xiaomi si chiameranno semplicemente Xiaomi Store

Click sul link per visualizzare la notizia.

gd350turbo
21-09-2021, 10:57
E a Bologna, quando ne aprite uno ?
Non che mi serva, gli prendo online, solo per farci un giro...

gd350turbo
21-09-2021, 13:47
Le code si sono sempre fatte, ti ricordi il periodo temporale degli SWATCH ?
Un orologino di plastica che veniva venduto a camionate e sono state addirittura fatte per le scarpe della lidl !

E in genere si fanno quando apre ad esempio una gelateria/pasticceria o altra attività.

E tutto questo cosa centra con la news ?

Trovi la parola "coda" al suo interno ?

gd350turbo
21-09-2021, 14:24
Immagino che quando si facevano per nuovi prodotti Apple, tu eri tra quelli che pigliava per il cubo gli "iphoniani" (come li chiami tu).

Non sono solo io a chiamarli così e non è un termine dispregiativo, come ci sono gli androidiani, i nikoniani, i canonisti, i vegetariani, i cliclisti, gli automobilisti ecc.ecc., poi ci se ci vuoi trovare un motivo per fare inutile polemica accomodati pure, ma senza il mio aiuto !

No ho controllato le vecchie news ma sono sicuro che se lo facessi, troverei certamente qualche tua perla a riguardo.

E quindi ?
Se trovo una situazione per me ridicola la commento, ti da fastidio leggerla ?
come ben sai esiste l'ignore list, usala !
Ti evito la fatica di cercare:
https://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-x-a-sidney-posto-in-fila-fuori-dall-apple-store-venduto-a-500-dollari_72141.html

Le code si fanno quando c'è qualcosa che interessa.
Denigrare chi le fa (o faceva), dimostra solo stupidità visto che ora, sei tra quelli che non vede l'ora che ne aprono uno a Bologna, per farci un giro anche solo per curiosità....:asd:

Dimmi una cosa ci sei o lo fai ?

Fare un giro in un negozio è una cosa, stare in coda due giorni per essere tra i primi a prendere un oggetto prodotto in centinaia di milioni di esemplari è un altra !

Ho scritto che mi metterò in coda con sacco a pelo e tenda ?
Non mi pare, ho scritto e lo ripeto che se apriranno a bologna, ci farò un giro, così come potrei fare un giro in un nuovo ristorante/pizzeria/gelateria/pasticceria/*.* ma non certamente mi metterò in coda per questo !

Secondo me c'è un pò di differenza non trovi ?

https://www.hwupgrade.it/immagini/031117_venditapostoiPHoneX.jpg

Comprare un posto per essere il 25esimo a poter avere l'iphone x, non lo ritengo solamente ridicolo, ma la limite della demenza, se vuoi te lo confermo anche tramite PEC oltre che tramite forum.

gd350turbo
21-09-2021, 17:17
Mha...secondo me, ti ho punto nell'orgoglio. E lo si vede dalle risposte che dai..
Oh...per me te puoi fare quello che vuoi.
Per me non fa nessuna differenza mettersi in coda per prendere un prodotto, oppure mettersi in coda perché ha aperto un nuovo Xiomi Store.
In entrambi i casi, uno attende il proprio turno per curiosare/acquistare.
La differenza sta nel marchio: se c'è scritto Apple Store, allora per te sono tutti idioti.
Se invece c'è scritto Xiaomi store, allora non si vede l'ora che lo aprono anche a Bologna. Ma solo per curiosare eh...:ahahah:

Secondo me tu hai dei grossi problemi mentali !
In quanto vedo che non sei in grado di distinguere tra fare un giro in un negozio e mettersi li davanti con una tenda per essere sicuro di essere il primo ad entrare, poi hai tirato fuori sta storia delle code in un tread che parlava di tutt'altro, con motivazioni che esistono solo nella tua testa, quindi ti lascio parlare da solo, in questo modo troverai sicuramente qualcuno che capirà quello che dici !
non ci saranno altri interventi da parte mia.