Redazione di Hardware Upg
20-09-2021, 10:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/android-miliardi-di-dispositivi-piu-sicuri-entro-pochi-mesi-ecco-come-ci-riuscira-google_100820.html
Google ha annunciato un cambiamento molto importante per quanto riguarda la protezione della privacy degli utenti che usano ancora dispositivi non più supportati
Click sul link per visualizzare la notizia.
gd350turbo
20-09-2021, 11:11
una domanda...
Ma come fa ad installarlo su tutti i terminali android presenti al mondo ?
L'ultima mossa di Google intende eliminare i problemi di sicurezza proprio con questi dispositivi, o quanto meno ridurli fin quanto possibile.Non credo che ripristinare i permessi delle app possa configurarsi come eliminare o ridurre i problemi di sicurezza, IMHO
oasis666
20-09-2021, 11:41
una domanda...
I Google Play Services si aggiornano in automatico, non puoi scegliere di non aggiornare, come è giusto che sia.
A meno che non dai retta a quei deficienti che consigliano di disabilitarli perché convinti che consumino batteria... 😂😂😂
massi47911
20-09-2021, 11:54
I Google Play Services si aggiornano in automatico, non puoi scegliere di non aggiornare, come è giusto che sia.
A meno che non dai retta a quei deficienti che consigliano di disabilitarli perché convinti che consumino batteria... 😂😂😂
Esattamente!
Difatti Google ha traslato, negli anni, diverse funzionalità dentro Google play services in modo da poter aggiornare più celermente tutti i dispositivi.
Fermo restando che questa feature, per quanto gradita, non mi sembri qualcosa che possa far gridare al miracolo. Un piccolo mattoncino ma ci vuole ben altro
Therinai
20-09-2021, 12:39
"Dimmi di aver assunto l'ingegner Cane senza dirmelo".
giuvahhh
20-09-2021, 13:56
domanda ot: nel android 9 c'e' la possibilit' di registrare le chiamate in automatico, aggiornando al 10 viene tolta questa possibilita'. per ripristinare la funzionalita'?
fraussantin
20-09-2021, 13:56
una domanda...
tutti tutti non lo so credo sia quasi impossibile , ma su moltissimi tramite si play service che viene aggiornato e aggiorna anche componenti di sistema.
il play store puo gestire benissimo in autonomia i permessi delle app. non so se questo vale anche pèr le app di altre fonti.
una cosa è certa: E' UNA ROTTURA DI OO PAZZESCA stare a riconfigurarli tutti .
mi succede ogni volta che disattivo le ottimizzazioni miui per aggiornare youtube no-asd
gd350turbo
20-09-2021, 14:11
tutti tutti non lo so credo sia quasi impossibile , ma su moltissimi tramite si play service che viene aggiornato e aggiorna anche componenti di sistema.
il play store puo gestire benissimo in autonomia i permessi delle app. non so se questo vale anche pèr le app di altre fonti.
Io ho diversi zavaglietti android con versioni arcaiche, vedremo cosa fanno...
Certo che è una cura che non so se i benefici sono maggiori dei disagi..
una cosa è certa: E' UNA ROTTURA DI OO PAZZESCA stare a riconfigurarli tutti .
mi succede ogni volta che disattivo le ottimizzazioni miui per aggiornare youtube no-asd
appunto !
WhiteSnake666
20-09-2021, 17:56
Per rendere uno smartphone sicuro basta non installarci app di banche e altre robe serie. E non serve manco nessun aggiornamento!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.