View Full Version : [Belluno BL] iPhone 12 Pro Max 128GB Graffite
Preso su Amazon il 27 Aprile scorso, dotazione originale, perfetto, nessun graffio o difetto, vi allego la cartella del mio Drive così vi rendete conto voi stessi.
Venduto
Astenersi i non interessati
Coda al massimo di 2 ore
Spedizione assicurata inclusa
Prezzo 780€
Pagamento tramite bonifico, oppure per chi possiede N26 con MoneyBeam
https://drive.google.com/drive/folders/15LmEjTXGyK__msjAiv0-nXh6Oxk89aVn
Gigibian
21-09-2021, 15:18
Scrivo qui se magari servisse anche ad altri.
Per la garanzia come funziona?
Amazon non ti riconosce la garanzia se non è acquistato dal tuo account, a meno che non hai la ricevuta regalo.
Percaso hai la ricevuta regalo?
Oppure se bisogna rifarsi ad apple per la garanzia, quando scade questa? da aprile 2021 + 1 anno?
In base alla garanzia poi mi metto in coda :)
Grazie,
Gb
Ho già chiesto al servizio clienti Amazon, assolutamente vale la Fattura d'acquisto che fornirò insieme al telefono. Come scritto nel post, preso ad Aprile di quest'anno, quindi ancora 19 Mesi di garanzia. In tal caso, ma non credo, ci fosse bisogno di garanzia io sono sempre disponibile.
Ti ringrazio, aspetto un tuo messaggio pvt per confermarmi come procedere. ;)
Gigibian
21-09-2021, 15:36
Ho già chiesto al servizio clienti Amazon, assolutamente vale la Fattura d'acquisto che fornirò insieme al telefono. Come scritto nel post, preso ad Aprile di quest'anno, quindi ancora 19 Mesi di garanzia. In tal caso, ma non credo, ci fosse bisogno di garanzia io sono sempre disponibile.
Ti ringrazio, aspetto un tuo messaggio pvt per confermarmi come procedere. ;)
Ho visto dalle foto che è in garanzia apple fino a maggio 2022 :) Quindi andrebbe già bene così.
Amazon purtroppo non concede garanzia tramite terzi, nel caso dovresti essere tu a gestirla.
In ogni caso, grazie ancora per le informazioni rapide :)
A breve decido se mettermi in coda o passare ;)
Ci mancherebbe, è il minimo che posso fare, per qualsiasi cosa resto a disposizione. :)
Ciao,
mi metto in coda :)
Sei l’unico, quindi quando vuoi…
Grazie :)
Effettuato pagamento tramite bonifico :D
Grazie mille,
buona giornata
R
Perfetto, grazie a te, ci aggiorniamo per telefono :)
Telefono arrivato oggi! Tutto perfetto.
Ci tengo a ringraziare Drunke, telefono come nuovo (veramente), persona precisa e spedizione velocissima.
Grazie ancora, ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.