View Full Version : [VI + ss] Vendo Asus dual Geforce RTX 2060
Vendo scheda video come da titolo, ancora imballata e in garanzia con fattura, mai usata.
prezzo 490 + ss
Do priorità a consegna a mano.
Non scambio con niente.
https://gigapc.kleecks-cdn.com/33915-medium_default/asus-dual-rtx2060-o6g-evo-geforce-rtx-2060-6gb-gddr6-90yv0ch2-m0na00.jpg
tigre652
18-09-2021, 10:28
Interessato con una bella limata al prezzo
angelo968
18-09-2021, 10:42
Coda,
NiKKlaus
18-09-2021, 11:31
se limi il prezzo ..............
non abbasso il prezzo, mi dispiace.
è ancora imballata...
NiKKlaus
18-09-2021, 13:52
non abbasso il prezzo, mi dispiace.
è ancora imballata...
immagino ci sia ancora la garanzia allora
si nel post ho scritto che è ancora in garanzia
MacLinuxWinUser
19-09-2021, 01:37
Coda. Dove l’hai presa ?
Fattura o scontrino ?
Quanto tempo ha di garanzia residua ?
comprata qui a settembre (quindi un anno di garanzia) da hitechzone.it
fattura
MacLinuxWinUser
20-09-2021, 21:44
Grazie up per te
up, la scheda è nuova e ancora imballata, con fattura e garanzia, e sono disponibile per visione dal vivo
ParadiseEagle87
26-09-2021, 11:28
up, la scheda è nuova e ancora imballata, con fattura e garanzia, e sono disponibile per visione dal vivo
Ciao! Coda
predator_85
26-09-2021, 11:49
se ciaooooooooo ma mettetele in vendita in altri lidi se volete fare un x10 sul prezzo!!!!!!
MontegoBay
26-09-2021, 12:00
se ciaooooooooo ma mettetele in vendita in altri lidi se volete fare un x10 sul prezzo!!!!!!
Scusami a questo punto ti dico xchè deve farlo?
L'ha praticamente venduta senza problemi .
Ormai e così
ParadiseEagle87
26-09-2021, 12:05
E' il mercato e lo sarà cosi fino al 2023. Lavoro nel campo dell'elettronica da 11 anni. Quando le produzioni diminuiscono drasticamente e la richiesta aumenta, è PURTROPPO normale che i prezzi volino alle stelle. Qualsiasi privato / rivenditore ormai ha prezzi da capogiro. Sappiamo benissimo tutti che questa è una scheda video che vale 250 Euro.
MacLinuxWinUser
26-09-2021, 12:58
Scusami a questo punto ti dico xchè deve farlo?
L'ha praticamente venduta senza problemi .
Ormai e così
Direi proprio di no …..
MontegoBay
26-09-2021, 13:27
Direi proprio di no …..
Fattene una ragione , sarà così almeno x 1 anno ancora.
Basta vedere le persone che si sono messe in coda senza problemi x il prezzo .
_Fenice_
26-09-2021, 15:34
Quanto mi urtano i vari saccenti controllori dei prezzi che vanno a commentare solo per scrivere "eh ma il prezzo è fuori regolamento"... non hanno ancora capito che c'è la famosa crisi dei semiconduttori che ha fatto impennare i prezzi alle stelle... poi oh, nessuno vi obbliga a comprare, ma smettetela di fare i supervisori e andare a scrivere di limare il prezzo... sarà così per almeno un altro anno abbondante, fatevene una ragione e non andate a rompere a destra e manca, tanto se ancora non vi è chiaro, non è che se arrivate voi allora cambia la cosa o effettivamente si abbassano i prezzi. :asd:
Quanto mi urtano i vari saccenti controllori dei prezzi che vanno a commentare solo per scrivere "eh ma il prezzo è fuori regolamento"... non hanno ancora capito che c'è la famosa crisi dei semiconduttori che ha fatto impennare i prezzi alle stelle... poi oh, nessuno vi obbliga a comprare, ma smettetela di fare i supervisori e andare a scrivere di limare il prezzo... sarà così per almeno un altro anno abbondante, fatevene una ragione e non andate a rompere a destra e manca, tanto se ancora non vi è chiaro, non è che se arrivate voi allora cambia la cosa o effettivamente si abbassano i prezzi. :asd:
Regolamento:
NO LUCRO
non importa crisi o non crisi.
Ci sono altri lidi se si vuole vendere e farci dei soldi:rolleyes:
MontegoBay
26-09-2021, 15:54
Non ci è chiaro
1. X ora qualsiasi post di schede video non è stato chiuso nonostante avevano prezzo da sciacalli .
2. L'ha già venduta x cui rilassatevi
_Fenice_
26-09-2021, 15:57
Regolamento:
NO LUCRO
non importa crisi o non crisi.
Ci sono altri lidi se si vuole vendere e farci dei soldi:rolleyes:
Mettiti l'anima in pace, fin quando ci sarà questa situazione di mercato ci sarà lucro, da parte di tutti, pure di voi che commentate di abbassare i prezzi, ipocrisia allo stato puro.
Ripeto non siete obbligati a comprare, io per primo non comprerei mai a determinati prezzi, ma non vado a rompere a destra e manca perché tanto la situazione è questa e non servirebbe a nulla, nel caso ci pensa chi di dovere a chiudere le vendite.
E' inutile che citate il regolamento del piffero e citate gli altri lidi, in una situazione di mercato come questa il regolamento vale meno di zero... le regole di mercato non le fate voi, inutile che scrivi non importa la crisi... se non importasse non staremmo qua ad avere problemi di reperibilità di determinati prodotti. :asd:
Mettiti l'anima in pace, fin quando ci sarà questa situazione di mercato ci sarà lucro, da parte di tutti, pure di voi che commentate di abbassare i prezzi, ipocrisia allo stato puro.
Ripeto non siete obbligati a comprare, io per primo non comprerei mai a determinati prezzi, ma non vado a rompere a destra e manca perché tanto la situazione è questa e non servirebbe a nulla, nel caso ci pensa chi di dovere a chiudere le vendite.
E' inutile che citate il regolamento del piffero e citate gli altri lidi, in una situazione di mercato come questa il regolamento vale meno di zero... le regole di mercato non le fate voi, inutile che scrivi non importa la crisi... se non importasse non staremmo qua ad avere problemi di reperibilità di determinati prodotti. :asd:
Again,
NO LUCRO, è il regolamento.
Non devi nemmeno rispondere ma accettare sta cosa.
Frega meno di zero della fantomatica crisi, HWU non è ebay:rolleyes:
Se a te sta bene sta situazione vuol dire che non sei migliore degli scalper o di chi vuole lucrarci sopra.
_Fenice_
26-09-2021, 16:13
AGAIN
il regolamento vale una sega in una situazione particolare come questa, sei te e tutti gli altri che dovete una buona volta accettare questa cosa e smetterla di andare a commentare le inserzioni...
Lo dicono i fatti, è cambiato qualcosa nonostante chiediate di limare i prezzi? Te lo dico io, no, quindi inutile che state li a perdere tempo, perché appunto sprecate solo il vostro tempo.
No, non mi sta bene questa situazione, tanto meno mi piace chi ci lucra pesantemente, ma tant'è, al momento questa è la tiritela e noi non possiamo fare nulla per cambiarla, durerà fin quando non sarà risolta a monte la situazione, l'unica arma a nostra disposizione è quella di non comprare da chi sovra-prezza...
Quindi piuttosto che andare a commentare i vari thread, regalando tra le altre cose UP gratuiti all'inserzionista, tanto vale non commentare proprio.
Sia chiaro non sono contro il tuo concetto che è sbagliato lucrare anzi, sono assolutamente d'accordo... ti sto solo dicendo che purtroppo non serve comunque a nulla andare a commentare chiedendo di abbassare i prezzi, è solo una cosa che ti fa perdere tempo e che non porta a nulla... nel caso saranno i mod di sezione a chiudere i thread di vendita... se proprio non vi sta bene allora tanto vale fare una segnalazione, è più utile di andare a commentare...;)
Solo il fatto che nemmeno i mod spesso chiudono queste inserzioni è lo specchio di quanto il regolamento allo stato attuale lasci il tempo che trovi.
EDIT: aggiungo pure che sbagli a scrivere "fantomatica crisi", perché è reale ed è anche grave allo stato attuale.
MacLinuxWinUser
26-09-2021, 16:14
Non ci è chiaro
1. X ora qualsiasi post di schede video non è stato chiuso nonostante avevano prezzo da sciacalli .
2. L'ha già venduta x cui rilassatevi
Ma proprio no! Su entrambi i punti
MontegoBay
26-09-2021, 16:14
Again,
NO LUCRO, è il regolamento.
Non devi nemmeno rispondere ma accettare sta cosa.
Frega meno di zero della fantomatica crisi, HWU non è ebay:rolleyes:
Se a te sta bene sta situazione vuol dire che non sei migliore degli scalper o di chi vuole lucrarci sopra.
E dimmi come.mai non c'è.un argine a questa cosa ?
Xchè i post continuano ad uscire , senza essere chiusi nella più tranquillità di sto mondo ?
Parliamo sempre di qui, basta che ti fai un giro e lo vedi
ParadiseEagle87
26-09-2021, 17:13
Pagamento effettuato e dati di spedizione comunicati via PM.
_Fenice_
26-09-2021, 17:15
Ma proprio no! Su entrambi i punti
Pardon mi ricorderesti il secondo punto che secondo te era sbagliato? Chiedo per un amico :asd:
pagamento ricevuto, domani spedisco, grazie buona giornata a tutti.
MontegoBay
26-09-2021, 17:58
come volevasi dimostrare.... venduta.
_Fenice_
26-09-2021, 18:14
Anche questa volta purtroppo i nostri supereroi "I fantastici vigilanti dei prezzi" hanno fallito la loro missione, il mondo è nuovamente caduto in rovina in mano agli scalper...
Riusciranno i nostri eroi a togliere i consumatori dalle grinfie della crisi di semiconduttori? Riusciranno i nostri eroi ad arginare il potente e malefico "Prezzus-follis-mercatus-dolentis"? Chi lo sa, non ci resta che sintonizzarci su questi lidi o prodi e valorosi Vigilanti...
:asd: :asd: :asd:
AGAIN
il regolamento vale una sega in una situazione particolare come questa, sei te e tutti gli altri che dovete una buona volta accettare questa cosa e smetterla di andare a commentare le inserzioni...
Lo dicono i fatti, è cambiato qualcosa nonostante chiediate di limare i prezzi? Te lo dico io, no, quindi inutile che state li a perdere tempo, perché appunto sprecate solo il vostro tempo.
No, non mi sta bene questa situazione, tanto meno mi piace chi ci lucra pesantemente, ma tant'è, al momento questa è la tiritela e noi non possiamo fare nulla per cambiarla, durerà fin quando non sarà risolta a monte la situazione, l'unica arma a nostra disposizione è quella di non comprare da chi sovra-prezza...
Quindi piuttosto che andare a commentare i vari thread, regalando tra le altre cose UP gratuiti all'inserzionista, tanto vale non commentare proprio.
Sia chiaro non sono contro il tuo concetto che è sbagliato lucrare anzi, sono assolutamente d'accordo... ti sto solo dicendo che purtroppo non serve comunque a nulla andare a commentare chiedendo di abbassare i prezzi, è solo una cosa che ti fa perdere tempo e che non porta a nulla... nel caso saranno i mod di sezione a chiudere i thread di vendita... se proprio non vi sta bene allora tanto vale fare una segnalazione, è più utile di andare a commentare...;)
Solo il fatto che nemmeno i mod spesso chiudono queste inserzioni è lo specchio di quanto il regolamento allo stato attuale lasci il tempo che trovi.
EDIT: aggiungo pure che sbagli a scrivere "fantomatica crisi", perché è reale ed è anche grave allo stato attuale.
La crisi c'è in parte, caso strano ora ci sono i drop Nvidia e le schede comunque le trovi però sovraprezzate...CHE STRANO VERO?
Dai smettila con sta difesa puerile.
E dimmi come.mai non c'è.un argine a questa cosa ?
Xchè i post continuano ad uscire , senza essere chiusi nella più tranquillità di sto mondo ?
Parliamo sempre di qui, basta che ti fai un giro e lo vedi
Perchè i MOD sono incapaci di gestire sta situazione o non si vuole regolamentare come si deve, SEMPLICE
_Fenice_
27-09-2021, 00:14
La crisi c'è in parte, caso strano ora ci sono i drop Nvidia e le schede comunque le trovi però sovraprezzate...CHE STRANO VERO?
Dai smettila con sta difesa puerile.
Ma smettila te... la crisi c'è e ha investito tutto il mondo, o pensi che i produttori si siano rimbambiti di botto e abbiano deciso di non inviare le schede?... il drop vero nvidia c'è stato una volta in tot mesi....
Le schede si trovano? Si dietro l'angolo proprio, come si trovavano le nuove AMD... :asd:
Se si trovassero facilmente non ci sarebbe nessun sovrapprezzo, PUNTO.
Oppure pensi che sony si sia rincoglionita di botto e abbia deciso di vendere meno unità di PS5 e di non distribuirle nei punti vendita per fomentare il fenomeno? E per inciso, a nvidia, sony e co non gli torna niente in tasca se un privato o un e-commerce decide di vendere ad un prezzo maggiorato la roba.
Stai sparando una marea di cavolate... faresti meglio a tacere perché verrai smentito in men che non si dica.
Difesa puerile di che? E' una crisi di produzione che ha innescato le classiche dinamiche di mercato che si innescano in questi casi, che ti piaccia o no al momento è così e tu non puoi fare nulla per fermala, c'è da sperare che duri il meno possibile.
Perchè i MOD sono incapaci di gestire sta situazione o non si vuole regolamentare come si deve, SEMPLICE
Non sono incapaci, semplicemente noi non siamo nessuno per regolamentare una situazione che affligge tutto il pianeta, non ci riescono in tempi brevi i vari governi e produttori, figuriamoci noi... altrimenti sarebbe già stata risolta perché se non lo hai capito, ai produttori non conviene proprio, gli sta creando una marea di problemi.
Piuttosto smettetela di andare a rompere a destra e manca, non vi piace il prezzo? Bene non comprare, isy... ma non venite a fare la solita, ridondate, aberrante, ridicola, falsa e ipocrita morale del piffero... voi per primi in possesso di una VGA sareste qua di corsa a piazzarla ai soliti prezzi...
E' assurdo, con il covid sono sorti i vari vigilanti che guardavano dalle finestre se ci stava il tizio in solitaria che faceva la corsetta durante il lockdown...
Con la crisi dei semiconduttori siete spuntati fuori voi, i vigilanti dei prezzi... ma non avete veramente un ca@@o di meglio da fare? E va che lo dico per voi, perché questo atteggiamento non vi porta a nulla se non a perdere il vostro tempo.
Altrimenti devo iniziare a pensare che sfogate la vostra frustrazione così...
Quel che dovevo dire l'ho detto, buona vita, non perderò un altro secondo del mio tempo a ribadire gli stessi banali concetti.
Ma smettila te... la crisi c'è e ha investito tutto il mondo, o pensi che i produttori si siano rimbambiti di botto e abbiano deciso di non inviare le schede?... il drop vero nvidia c'è stato una volta in tot mesi....
Le schede si trovano? Si dietro l'angolo proprio, come si trovavano le nuove AMD... :asd:
Oppure pensi che sony si sia rincoglionita di botto e abbia deciso di vendere meno unità di PS5 e di non distribuirle nei punti vendita per fomentare il fenomeno? E per inciso, a nvidia, sony e co non gli torna niente in tasca se un privato o un e-commerce decide di vendere ad un prezzo maggiorato la roba.
Stai sparando una marea di cavolate... faresti meglio a tacere perché verrai smentito in men che non si dica.
Difesa puerile di che? E' una crisi di produzione che ha innescato le classiche dinamiche di mercato che si innescano in questi casi, che ti piaccia o no al momento è così e tu non puoi fare nulla per fermala, c'è da sperare che duri il meno possibile.
Non sono incapaci, semplicemente noi non siamo nessuno per regolamentare una situazione che affligge tutto il pianeta, non ci riescono in tempi brevi i vari governi e produttori, figuriamoci noi... altrimenti sarebbe già stata risolta perché se non lo hai capito, ai produttori non conviene proprio, gli sta creando una marea di problemi.
Piuttosto smettetela di andare a rompere a destra e manca, non vi piace il prezzo? Bene non comprare, isy... ma non venite a fare la solita, ridondate, aberrante, ridicola, falsa e ipocrita morale del piffero... voi per primi in possesso di una VGA sareste qua di corsa a piazzarla ai soliti prezzi...
E' assurdo, con il covid sono sorti i vari vigilanti che guardavano dalle finestre se ci stava il tizio in solitaria che faceva la corsetta durante il lockdown...
Con la crisi dei semiconduttori siete spuntati fuori voi, i vigilanti dei prezzi... ma non avete veramente un ca@@o di meglio da fare? E va che lo dico per voi, perché questo atteggiamento non vi porta a nulla se non a perdere il vostro tempo.
Quel che dovevo dire l'ho detto, buona vita, non perderò un altro secondo del mio tempo a ribadire gli stessi banali concetti.
La crisi è dentro di te.
Caso strano in molti sono riusciti ad avere le Amd o le nuove Nvidia:rolleyes:
Oh il regolamento parla chiaro: NO LUCRO
Ed è stato scritto dallo staff di HWU quindi...
Qui adesso si fa semplicemente sciacallaggio, se tu hai le fette di prosciutto sugli occhi levale.
_Fenice_
27-09-2021, 00:29
E' tutto un gomblotto...
Lo sciacallaggio c'è, ma non dai produttori... sono i privati o piccoli negozi che lo fanno soprattutto, ma se lo possono permettere per una crisi di produzione devastante che riguarda l'intero globo... altrimenti si potrebbero letteralmente attaccare al tram... vedi quante rtx vendute e spedite da amazon si trovano... si contano si e no in due mani e sono a prezzi indecenti causa crisi.
Io non ho le fette di prosciutto sugli occhi, ho semplicemente deciso di non comprare in sovrapprezzo, e di aspettare la fine di sta storia per cambiare VGA, per dirti la PS5 l'ho beccata per culo in un drop notturno di Unieuro e l'ho pagata il prezzo normale, ovvero 500 €, ma la crisi c'è, non è inventata.
Quelli che tu chiami molti, sono in realtà, una bassa percentuale di acquirenti in cerca di nuove VGA, che hanno avuto la fortuna di beccare il drop... la furoi ce ne stanno un monte però che, o sono rimasti a bocca asciutta, o prendono a prezzi ancora più sovrapprezzati del normale.
Aridaie con sto regolamento, non vale un piffero al momento, e lo dicono i fatti, qua l'utente ha venduto la vga in men che non si dica, ma voi continuate pure la vostra missione di vigilanti. :asd:
E' tutto un gomblotto...
Lo sciacallaggio c'è, ma non dai produttori... sono i privati o piccoli negozi che lo fanno soprattutto, ma se lo possono permettere per una crisi di produzione devastante che riguarda l'intero globo... altrimenti si potrebbero letteralmente attaccare al tram... vedi quante rtx vendute e spedite da amazon si trovano... si contano si e no in due mani e sono a prezzi indecenti causa crisi.
Io non ho le fette di prosciutto sugli occhi, ho semplicemente deciso di non comprare in sovrapprezzo, e di aspettare la fine di sta storia per cambiare VGA, per dirti la PS5 l'ho beccata per culo in un drop notturno di Unieuro e l'ho pagata il prezzo normale, ovvero 500 €, ma la crisi c'è, non è inventata.
Quelli che tu chiami molti, sono in realtà, una bassa percentuale di acquirenti in cerca di nuove VGA, che hanno avuto la fortuna di beccare il drop... la furoi ce ne stanno un monte però che, o sono rimasti a bocca asciutta, o prendono a prezzi ancora più sovrapprezzati del normale.
Aridaie con sto regolamento, non vale un piffero al momento, e lo dicono i fatti, qua l'utente ha venduto la vga in men che non si dica, ma voi continuate pure la vostra missione di vigilanti. :asd:
E come mai non viene modificato?:rolleyes:
Dai se vogliamo prenderci in giro ok, se parli seriamente abbiamo un problema
MontegoBay
27-09-2021, 00:43
E come mai non viene modificato?:rolleyes:
Dai se vogliamo prenderci in giro ok, se parli seriamente abbiamo un problema
Problema de che
Fatti un giro a ritroso , e vedi quanti annunci fatti al triplo / doppio del prezzo so o stati fatti , vendute schede e l'acquirente ha pure ringraziato.
Conosco gente qui sul forum che appena mettevano schede video anche di valore basso , arrivavano miliardi di msg in pvt a chi offriva di più , il tutto liberamente.
Credo che i mod si siano solo stancanti di stare lì a fare i cani da presa.
Fanno passare , col ragionamento che chi ha soldi spende , chi no no.
Ho visto rx 6900xt prese il giovedì nel classico drop e messe qui su il martedì/ mercoledì quasi al doppio , e udite udite , vendute
Da premettere che la mia ho avuto culo enorme in un drop di and , altrimenti col piffero che spendevo il doppio.
Ma parlo x me , e come puoi vedere te stesso , c'è gente che non si crea il problema, anzi ringrazia pure x l'affare fatto
Problema de che
Fatti un giro a ritroso , e vedi quanti annunci fatti al triplo / doppio del prezzo so o stati fatti , vendute schede e l'acquirente ha pure ringraziato.
Conosco gente qui sul forum che appena mettevano schede video anche di valore basso , arrivavano miliardi di msg in pvt a chi offriva di più , il tutto liberamente.
Credo che i mod si siano solo stancanti di stare lì a fare i cani da presa.
Fanno passare , col ragionamento che chi ha soldi spende , chi no no.
Ho visto rx 6900xt prese il giovedì nel classico drop e messe qui su il martedì/ mercoledì quasi al doppio , e udite udite , vendute
Da premettere che la mia ho avuto culo enorme in un drop di and , altrimenti col piffero che spendevo il doppio.
Ma parlo x me , e come puoi vedere te stesso , c'è gente che non si crea il problema, anzi ringrazia pure x l'affare fatto
Sta cosa fa molto schifo se permetti,ormai è Ebay e non più HWU.
_Fenice_
27-09-2021, 00:48
Ma seriamente? Ma lo capisci o no che le schede vengono vendute in sovrapprezzo ovunque?
Cos'è qua, magicamente dovrebbero abbassare i prezzi quando in TUTTO IL MONDO c'è una determinata situazione di mercato?
Il regolamento è quello, ma nel caso specifico non serve a una mazza perché non lo puoi arginare sto fenomeno, si debellerà solo quando sarà più o meno risolta la crisi di produzione.
Detto questo, esistono i mod di sezione, sono loro che nel caso penseranno a chiudere i thread, non dovete arrivare voi a rompere, nessuno vi obbliga a comprare e, aggiungo pure, fate bene se non comprate a determinati prezzi.
Poi visto che citi il regolamento, vai a vedere il prezzo più basso di una RTX 2060 su trovaprezzi :asd: OPS, vai a vedere che l'utente è pure in regola... ah ma vero non è in regola coi i prezzi che ci sono nelle vostre menti. :asd:
Ma seriamente? Ma lo capisci o no che le schede vengono vendute in sovrapprezzo ovunque?
Cos'è qua, magicamente dovrebbero abbassare i prezzi quando in TUTTO IL MONDO c'è una determinata situazione di mercato?
Il regolamento è quello, ma nel caso specifico non serve a una mazza perché non lo puoi arginare sto fenomeno, si debellerà solo quando sarà più o meno risolta la crisi di produzione.
Detto questo, esistono i mod di sezione, sono loro che nel caso penseranno a chiudere i thread, non dovete arrivare voi a rompere, nessuno vi obbliga a comprare e, aggiungo pure, fate bene se non comprate a determinati prezzi.
Poi visto che citi il regolamento, vai a vedere il prezzo più basso di una RTX 2060 su trovaprezzi :asd: OPS, vai a vedere che l'utente è pure in regola... ah ma vero non è in regola coi i prezzi che ci sono nelle vostre menti. :asd:
Semplicemente questo è un MERCATINO senza scopo di Lucro, non ebay.
Forse non lo capisci ma a me pare un discorso elementare. Se a te piace sto andazzo allora il problema è TUO che gioisci e non ti fai nessuno scrupolo.
MontegoBay
27-09-2021, 00:50
Sta cosa fa molto schifo se permetti,ormai è Ebay e non più HWU.
Idem , stesso pensiero , ma non c'è verso.
Bisogna attendere
_Fenice_
27-09-2021, 00:57
Semplicemente questo è un MERCATINO senza scopo di Lucro, non ebay.
Forse non lo capisci ma a me pare un discorso elementare. Se a te piace sto andazzo allora il problema è TUO che gioisci e non ti fai nessuno scrupolo.
Ascolta, a me non piace per nulla la situazione, dovrei prendere una VGA ma al momento sono appunto impossibilitato, quindi figurati se mi piace... ma tant'è la situazione è questa ed è inutile che si vada a fare i vigilanti dei prezzi... tanto è ovunque così, basta non comprare, se non da drop ufficiali a prezzi umani... ma ci vuole culo.
Poi ti ripeto ancora, visto che citi il regolamento, l'utente è in regola, vai a controllare i prezzi delle RTX 2060...
Questo è un mercatino, PUNTO. E come tutti i mercatini, quando c'è una situazione di mercato come quella attuale, parte il lucro, fa schifo ma è così... basta non comprare, il fatto che sia un mercatino senza scopro di lucro è una roba scritta, ma non sempre corrisponde a realtà.
Al massimo l'unica cosa che potete fare quando saltano fuori thread di vendita con prezzi folli, è quella di segnalare, non serve a nulla scrivere di abbassare il prezzo.
MacLinuxWinUser
27-09-2021, 09:24
Ma perché tutti sti sproloqui per difendere chi specula sulla crisi ? Che problemi ti da ? Tenti di moralizzare una cosa assai banale che capita da sempre. Quando l’offerta crolla ma la domanda no ci sono persone che si avvantaggiano ed altri no. Chi compra una 2060 a 490 euro non ha senso, meglio andare su eBay a 600 per una 3060
_Fenice_
27-09-2021, 13:13
Io non ho difeso chi specula sulla crisi, ho solo scritto cose che purtroppo sono vere, ho solo detto che al momento questa è la situazione (che fa schifo purtroppo), cosa che hai scritto pure adesso, e ho ribadito che è inutile andare nei vari thread a chiedere di abbassare i prezzi, è una cosa che non porta a nulla...
Dici bene nel dire che questa situazione avvantaggia i pochi per danneggiare quasi tutti i consumatori, è la sacrosanta verità, per questo ho scritto sopra che l'unica arma che abbiamo a nostra disposizione è quella di non comprare, o comprare solo da drop ufficiali a prezzi umani, ma lamentarsi purtroppo non serve, perché ti fa solo perdere tempo senza ottenere nessun risultato.
Per inciso ho pure scritto che fate bene a non comprare a determinati prezzi, che io per primo non lo faccio, e che se proprio volete fare qualcosa meglio segnalare i thread dove ci sono prezzi folli, è più utile di scrivere di abbassare il prezzo... non mi pare quindi di difendere chi ci lucra...
Per quanto riguarda il thread in questione, basta andare a controllare gli attuali prezzi delle rtx 2060 (nuova ti costa di più, il che è follia ma è così) per capire che l'utente non ha sparato cifre folli, se rapportate all'attuale prezzo di mercato (rientra pure nel tanto decantato regolamento, quindi non avete nulla cui appigliarvi)... poi se per voi lui ha scritto in faccia giocondo e la doveva svendere a poco beh... non aggiungo altro :asd:
Nessuno la venderebbe a meno visto che nuova la si trova a ben di più... per il resto assolutamente d'accordo con te che non ci prenderei mai nemmeno 400 euro su una RTX 2060... come ho già scritto sopra, anche io dovrei cambiare VGA, ma ho deciso di aspettare che i prezzi si normalizzino, non ho nessunissima intenzione di spendere più di quello che realmente valgono ste schede, quindi al momento resto con la GTX1060, sperando non tiri le cuoia nel frattempo, perché altrimenti tiro su una vga ciofeca tanto per tirare avanti, perché una RTX 3060 non esiste che la pago più di 450 € :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.