Redazione di Hardware Upg
17-09-2021, 09:52
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/software-business/microsoft-office-2021-arrivera-il-5-ottobre-avviato-il-roll-out-della-versione-ltsc_100763.html
La suite di produttività è stata rilasciata nella versione 2021 LTSC, pensata prevalentemente per organizzazioni e per il mercato enterprise. Il 5 ottobre arriverà la versione "consumer"
Click sul link per visualizzare la notizia.
Sia Office LTSC 2021 sia Office 2021 verranno supportati per cinque anni ma chiaramente non riceveranno mai aggiornamenti major con feature aggiuntive
quindi cosa cambia tra le due? stesso supporto!! sulla LT manca il cluod e qualche fronzolo, ma non c'entra con "long term", casomai offline.
E poi 5 anni per un LT mi pare poco.
Si sa invece quale sarà l'ultima LTSC di Win10?
Notturnia
23-09-2021, 07:41
Pagare un canone mensile per usare il proprio pc è ridicolo..
Long time 5 anni concordo che non è molto ma Office, per fortuna, viaggia bene anche senza particolari modifiche
Solo le pivot avanzate è un peccato non averle sulle versioni offline.. per il resto si vive lo stesso
quindi cosa cambia tra le due? stesso supporto!! sulla LT manca il cluod e qualche fronzolo, ma non c'entra con "long term", casomai offline.
E poi 5 anni per un LT mi pare poco.
Si sa invece quale sarà l'ultima LTSC di Win10?
Dovrebbe uscire entro quest'anno. Windows 10 LTSC 2021, con 5 anni di supporto, l'aspetto con ansia anch'io ! ;)
Dovrebbe uscire entro quest'anno. Windows 10 LTSC 2021, con 5 anni di supporto, l'aspetto con ansia anch'io ! ;)
come 5 anni? non sono sempre stati 10 per le LTS di Win?
allora dura di più il supporto la LT 2019!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.