PDA

View Full Version : Verniciatura monitor...

hammer83
04-08-2002, 00:28
Ciao, sto per modificare il mio case e volevo chiedervi qualche consiglio sulla verniciatura del monitor, visto che nel forum non ho trovato nulla al riguardo!

Ciao e grazie!:)

Hammer83

~{FoREvEr}~
04-08-2002, 00:40
io eviterei... bho capisco il case, ma il monitor imho lo lascerei stare :D

dariodn
04-08-2002, 09:58
perché?... non si può verniciare?... chessò, smontandolo... :confused:

~{FoREvEr}~
04-08-2002, 10:31
Originariamente inviato da dariodn
[B]perché?... non si può verniciare?... chessò, smontandolo... :confused:
ma certo che si può... però se va della vernice su delle zone "delicate" :rolleyes:

dariodn
04-08-2002, 10:49
Originariamente inviato da ~{FoREvEr}~
[B]
ma certo che si può... però se va della vernice su delle zone "delicate" :rolleyes:

eh... ma se smonto la parte di dietro.... non c'ho + i componenti e non dovrei avere nessun rischio...
per la parte attorno a monitor, si copre questo con un giornale e si vernicia (con lo spray) la cornice...
o no?

Minax79
04-08-2002, 13:19
Considera anche che per la vista una cornice bianca è più riposante. Detto questo però devo ammettere che un bel blu come quello dei Lacie fa troppo :cool:

Hotmax
04-08-2002, 13:26
considera piu che altro che il monitor se poi lo cambi e questo lo vuoi vendere.....verniciato nn lo vuole nessuno!!!

NiKo87
04-08-2002, 14:09
Non credo ke aprirlo gli faccia bene :p

dariodn
04-08-2002, 14:35
dubito che lo venderò (è un 17 pollici e sul secondo pc ho un 15... ergo... ;))
io lo volevo pittare di nero...:eek:

Miky Mouse
04-08-2002, 16:55
Originariamente inviato da Hotmax
[B]considera piu che altro che il monitor se poi lo cambi e questo lo vuoi vendere.....verniciato nn lo vuole nessuno!!!

non è vero, io un monitor nero lo comprerei!!! :p :p :D

~{FoREvEr}~
04-08-2002, 17:26
Originariamente inviato da Miky Mouse
[B]

non è vero, io un monitor nero lo comprerei!!! :p :p :D
monitor verniciato = senza garanzia

Hotmax
04-08-2002, 17:32
Originariamente inviato da ~{FoREvEr}~
[B]
monitor verniciato = senza garanzia

ecco vedo che hai capito;)

~{FoREvEr}~
04-08-2002, 18:25
[B]

ecco vedo che hai capito;)
io l'ho sempre sconsigliato ;)

^P03ta^
04-08-2002, 19:36
[B]considera piu che altro che il monitor se poi lo cambi e questo lo vuoi vendere.....verniciato nn lo vuole nessuno!!!

hammer83
04-08-2002, 21:05
Capisco che magari è un pò più complicato che verniciare un case, ma secondo voi che faccio, coloro di nero il case e lascio il monitor bianco?!!!
Non capisco che senzo abbia fare un modding a metà...

Cmq effettivamente è abbastanza rischioso aprire un monitor... bho ci penserò... grazie per l'aiuto!

Ciao:)

Hammer83

dariodn
05-08-2002, 17:40
non capisco il fatto della vendita senza garanzia.
E' ovvio che se io vendo un prodotto usato la garanzia già di per sé non c'è... anche perché non è che sono un negozio... ne vendo uno, a prezzo ridotto (contando anche che l'ho verniciato, e quindi abbasso ancora di + il prezzo) e quindi senza garanzia... o no?

NiKo87
05-08-2002, 17:46
[B]non capisco il fatto della vendita senza garanzia.
E' ovvio che se io vendo un prodotto usato la garanzia già di per sé non c'è... anche perché non è che sono un negozio... ne vendo uno, a prezzo ridotto (contando anche che l'ho verniciato, e quindi abbasso ancora di + il prezzo) e quindi senza garanzia... o no?

No, se vendi un prodotto ancora in garanzia, la garanzia rimane :)

^P03ta^
05-08-2002, 18:52
[B]non capisco il fatto della vendita senza garanzia.

perkè un monitor verniciato dovrebbe valere meno? se compro un monitor usato e pure tinto bene sarei disposto pure a pagarlo di +...

Hotmax
05-08-2002, 19:04
Originariamente inviato da ^P03ta^
[B]

perkè un monitor verniciato dovrebbe valere meno? se compro un monitor usato e pure tinto bene sarei disposto pure a pagarlo di +...

nn tutti ragionano come te.......e cmq io stesso lo pagherei di meno!!!

NiKo87
05-08-2002, 19:55
[B]

non ha piu la garanzia e se ti si rompe te la prendi li...

^P03ta^
05-08-2002, 22:10
Originariamente inviato da NiKo87
[B]

non ha piu la garanzia e se ti si rompe te la prendi li...

si ma si potrebbe dire lo stesso del mio vecchio monitor che tinto o no vale 2 lire e non ha la garanzia...

NiKo87
06-08-2002, 10:49
[B]

si ma si potrebbe dire lo stesso del mio vecchio monitor che tinto o no vale 2 lire e non ha la garanzia...

Allora il discorso cambia :)

dariodn
06-08-2002, 17:38
Originariamente inviato da NiKo87
[B]

No, se vendi un prodotto ancora in garanzia, la garanzia rimane :)

si... ma quale persona sana di mente :D si compra un monitor nuovo per rivenderlo entro un anno (di solito tanto dura una garanzia)...

C4rino
06-08-2002, 19:32
..a mio parere:

- Aprire il monitor non è pericoloso....la parte dietro è fatta apposta per essere tolta....:D

- un monitor nero verniciato ha lo stesso mercato di un o bianco...anzi se il lavoro è fatto bene, nel caso si voglia vendere potrebbe avere più mercato e sarebbe anche più valorizzato.

- Ovvio...se è fuori garanzia lo fare altrimenti aspetterei...:cool:

ciau

NiKo87
07-08-2002, 09:12
Originariamente inviato da C4rino
[B]..a mio parere:

- Aprire il monitor non è pericoloso....la parte dietro è fatta apposta per essere tolta....:D

- un monitor nero verniciato ha lo stesso mercato di un o bianco...anzi se il lavoro è fatto bene, nel caso si voglia vendere potrebbe avere più mercato e sarebbe anche più valorizzato.

- Ovvio...se è fuori garanzia lo fare altrimenti aspetterei...:cool:

ciau

Non è pericoloso ma la garanzia cade cmq :)