Redazione di Hardware Upg
16-09-2021, 16:31
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/bud-spencer-terence-hill-parte-la-campagna-kickstarter-per-slaps-and-beans-2_100748.html
Trinity Team e Buddy Productions lanciano la campagna di crowdfunding di Bud Spencer & Terence Hill: Slaps and Beans 2, sequel del videogioco dedicato alla coppia cinematografica.
Click sul link per visualizzare la notizia.
alebrescia
16-09-2021, 17:33
220k il goal :sofico: ....mec0j0ni.... 20k per la parte tecnica, 200k per i diritti di immagine...
anche se forse 20k son pure troppi :rolleyes:
lacrimuccia ad ascoltare Sheriff :cry:
nonsidice
16-09-2021, 18:57
c'è pure Geronimo :cry: :cry:
Ultravincent
16-09-2021, 19:29
Mi sarebbe piaciuto un sequel che provasse meno a ripercorrere i film... ma con un po' di contenuto originale, e magari migliorie nel combattimento che e' abbastanza piatto.
“Vorrei poter raccontare di essere stato al tavolo con Wildcat Hendrix”
Min….. se solo penso alle scene e alle battute di quei film mi viene da ridere a crepapelle :D :D :D
lacrimuccia ad ascoltare Sheriff :cry:
Idem, appena è partita ho cominciato a cantarla, battere il piede, e muovere la testa!
Mitici. E' in stile videogiochi anni '80-'90, sembra un po' stile giochi Amiga.
Se non ricordo male per la prima versione del gioco c'era il figlio di Bud Spencer tra i produttori.
Sarebbe carino avere l'imprimatur ufficiale di Terence Hill.
Quanto costerebbe in ore di programmazione? Cioe', tolti i diritti (ci sono anche le musiche degli Oliver Onions, o no?) con 220000 E quanti programmatori/ore uomo ci paghi?
Sbaglio o al minuto 1'29" del video demo, quando Terence si tuffa e buca la parete e' tratta da "poliziotto superpiu"?
SUPERALEX
17-09-2021, 07:48
“Vorrei poter raccontare di essere stato al tavolo con Wildcat Hendrix”
Min….. se solo penso alle scene e alle battute di quei film mi viene da ridere a crepapelle :D :D :D
La frase corretta è "Vorrei poter raccontare che Wildcat Hendrix ha giocato con me" :sofico:
220k il goal :sofico: ....mec0j0ni.... 20k per la parte tecnica, 200k per i diritti di immagine...
anche se forse 20k son pure troppi :rolleyes:
Nella pagina le suddivisioni sono riportate :rolleyes:
https://i.imgur.com/yG3R8Ib.png
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.