Redazione di Hardware Upg
16-09-2021, 14:49
Link alla notizia: https://www.fotografidigitali.it/news/gopro-hero10-black-video-in-5-3k-60p-e-4k-120p-nuova-hypersmooth-40_100746.html
Grazie al nuovo processore GP2 GoPro HERO10 Black è in grado di acquisire video in 5,3K a 60 fotogrammi al secondo, video in 4K a 120 fotogrammi al secondo e video in 2,7K alla frequenza di 240 fotogrammi al secondo (slow motion 8X)
Click sul link per visualizzare la notizia.
Al solito i rumors di qualche settimana fa qui, ci avevano azzeccato. Tranne per il prezzo, di 100E superiore a quello dell'anno scorso per la 9, nonostante ci siamo impoveriti. Peccato per non avere il super slow motion a 480 a 960 FPS a una qualche risoluzione minore. Vedremo la risposta di Insta360.
sull'argomento ammetto di non essere molto ferrato. qualcuno gentilmente mi spiegherebbe come mai costa 100€ in meno se include l'abbonamento di 1 anno?
Ottima action-cam ma non capisco perché aumentare il nr dei pixel e non le dimensioni del sensore !?!?
Stando a quanto si legge in giro, pare ci sia di nuovo il problema del surriscaldamento quando si registra continuativamente per almeno 20 minuti sia a 5K che 4K che a 2K...; vedremo con le prove sul campo, anche se mi sembra lo stesso problema della Hero9, che non ho ancora capito se gli aggiornamenti successivi abbiano mai corretto.
Non trovo un dato fondamentale.. sicuramente l'ottica è un grandangolo.. ma non ci sono specifiche.. neanche sul sito GoPro... 150°?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.