Redazione di Hardware Upg
16-09-2021, 08:06
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/la-nuova-bmw-serie-3-non-avra-l-enorme-griglia-a-doppio-rene_100721.html
A giudicare da una recente foto spia, sembra che la Serie 3 2023 rimarrà priva della controversa griglia d'aerazione che ha debuttato sulla Serie 4
Click sul link per visualizzare la notizia.
mi fanno impazzire queste mimetizzazioni, si capisce tutto al 90%, ma le mettono lo stesso. Anzi attirano di più l'attenzione.
mi fanno impazzire queste mimetizzazioni, si capisce tutto al 90%, ma le mettono lo stesso. Anzi attirano di più l'attenzione.
Vuoi sapere a che servono veramente le "mimetizzazioni" leggere?
Non per nascondere il desing dell'automobile ma per nascondere eventuali difetti delle VP (verifica processo in gergo) o delle PS (Pre Serie) per non fare "brutta figura" nei leak :D
Le "mimetizzazioni pesanti" quelle dove mettono tutto l'apparato in gommapiuma servono per non far svelare il modello.
Anni fa facevo calibrazione e ci ho passato diverse centinaia di ore in vetture camuffate in giro per città, montagne, colline, deserti e lande ghiacciate :D :D
WhiteBase
16-09-2021, 08:50
A doppio rene rimarrà solo il prezzo? :D
Ora manca solo che rimettano la trazione dal lato giusto nella serie 1.
Opteranium
16-09-2021, 09:51
meno male, tra l'altro quel doppio buco in verticale è inguardabile
Vuoi sapere a che servono veramente le "mimetizzazioni" leggere?
Non per nascondere il desing dell'automobile ma per nascondere eventuali difetti delle VP (verifica processo in gergo) o delle PS (Pre Serie) per non fare "brutta figura" nei leak :D
Le "mimetizzazioni pesanti" quelle dove mettono tutto l'apparato in gommapiuma servono per non far svelare il modello.
Anni fa facevo calibrazione e ci ho passato diverse centinaia di ore in vetture camuffate in giro per città, montagne, colline, deserti e lande ghiacciate :D :D
Ho sempre pensato invece che fossero per evitare scansioni 3D o cose del genere.
Troverei interessante anche leggere delle tue esperienze in merito.
By(t)e
scottial77
16-09-2021, 15:16
- Non pensi anche tu che sotto quel disegno possa esserci una BMW?
- Mhhh, ci sono serie possibilità
SpyroTSK
17-09-2021, 07:44
Ora manca solo che rimettano la trazione dal lato giusto nella serie 1.
semi cit. Jeremy Clarkson :asd:
E magari..ma ormai, la serie1 la faranno solo TA.
Peccato...:cry:
Sono sempre in tempo a rinsavire!
semi cit. Jeremy Clarkson :asd:
Esatto!
SPEEEED AND POWEEEEEEEEEER!
Yellowstone1977
17-09-2021, 09:35
Occorre sbrigarsi a comprare la serie 4 con quel meraviglioso "doppio rene" prima che la tolgano dal mercato !
Io lo trovo davvero bello bellissimo !
Il mini simbolino come solito ha stufato ... noioso e dice poco .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.