Redazione di Hardware Upg
14-09-2021, 14:36
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/dying-light-2-posticipato-l-ambizioso-titolo-di-techland-non-arrivera-prima-del-2022_100658.html
Quella del 4 febbraio 2022 è la nuova data di rilascio di Dying Light 2: Stay Human, atteso action rpg di sopravvivenza sviluppato dalla polacca Techland
Click sul link per visualizzare la notizia.
silvanotrevi
14-09-2021, 15:58
Questa merda di covid ha inzozzato tutti i progetti di ogni tipo. Speriamo esca presto comunque perché Dying Light 1 meritava tantissimo, davvero un bel gioco e ancora mi batte nel cuore quella musichetta horror del title
bonzoxxx
14-09-2021, 16:04
Questa merda di covid ha inzozzato tutti i progetti di ogni tipo. Speriamo esca presto comunque perché Dying Light 1 meritava tantissimo, davvero un bel gioco e ancora mi batte nel cuore quella musichetta horror del title
Ce l'ho ancora installato, ogni tanto faccio una partitina in attesa del sequel
nickname88
14-09-2021, 16:12
Questa merda di covid ha inzozzato tutti i progetti di ogni tipo. Speriamo esca presto comunque perché Dying Light 1 meritava tantissimo, davvero un bel gioco e ancora mi batte nel cuore quella musichetta horror del titleIl COVID certo, o magari sono le leggi sulla tutela del consumatore che sono inesistenti e non consentono un adeguata diffusione di HW Next Gen.
Altro che i record che raccontano.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.