KD2
13-09-2021, 22:01
Transazione: CHIUSA
Per cambio configurazione, vendo questi componenti, già testati, nuovi e in piena garanzia con fattura, scheda video inclusa.
Tutti i prezzi si riferiscono alla consegna a mano, per la spedizione aggiungere 10 € di spese postali in assicurata.
Posso anche vendere tutto il pc in blocco con un ulteriore sconto, 500 € consegna a mano, per la spedizione aggiungere 15 € di spese postali in assicurata.
Componenti:
Case NZXT H210 itx (2 ventole da 120mm incluse)
Prezzo: 70 €
Alimentatore Seasonic Focus GX-750 con ventola ibrida
Prezzo: 80 €
CPU Intel i5-9400F revisione R0 + dissipatore Arctic Freezer 34 eSport
Prezzo: 150 €
Ram DDR4 Corsair Venegance LPX 2666 16Gb (2x8 dual channel)
Prezzo: 65 €
Scheda madre Asrock B365M ITX/AC con BT e Wi-Fi (antenne incluse)
Prezzo: 75 €
Scheda video Asus Phoenix GTX 1060 da 3GB GDDR5
Prezzo: 200 €
SSD Dram NVMe Pci-e Kingston A2000 256Gb + dissipatore Icy-Box
Prezzo: 40 €
NOTE DI VENDITA:
- la consegna a mano o in blocco hanno la massima priorità, possibilità anche di provare i singoli componenti nel vostro sistema al mio domicilio e senza impegno,
- per la spedizione vale la solita regola, una volta spedito, mi sollevo nella maniera più assoluta da ogni responsabilità per danneggiamenti dovuti a urti, smarrimento, articoli non funzionanti all'arrivo o qualsiasi problematica non dipendente dalla mia volontà. In ogni caso l'assicurazione e la garanzia sui componenti coprono tali problematiche.
- coda massima di 6 ore prolungabile su richiesta,
- in vendita anche nel mercatino della mia città alle medesime condizioni.
Per informazioni, offerte, domande o altro mandatemi pure un pm.
Per cambio configurazione, vendo questi componenti, già testati, nuovi e in piena garanzia con fattura, scheda video inclusa.
Tutti i prezzi si riferiscono alla consegna a mano, per la spedizione aggiungere 10 € di spese postali in assicurata.
Posso anche vendere tutto il pc in blocco con un ulteriore sconto, 500 € consegna a mano, per la spedizione aggiungere 15 € di spese postali in assicurata.
Componenti:
Case NZXT H210 itx (2 ventole da 120mm incluse)
Prezzo: 70 €
Alimentatore Seasonic Focus GX-750 con ventola ibrida
Prezzo: 80 €
CPU Intel i5-9400F revisione R0 + dissipatore Arctic Freezer 34 eSport
Prezzo: 150 €
Ram DDR4 Corsair Venegance LPX 2666 16Gb (2x8 dual channel)
Prezzo: 65 €
Scheda madre Asrock B365M ITX/AC con BT e Wi-Fi (antenne incluse)
Prezzo: 75 €
Scheda video Asus Phoenix GTX 1060 da 3GB GDDR5
Prezzo: 200 €
SSD Dram NVMe Pci-e Kingston A2000 256Gb + dissipatore Icy-Box
Prezzo: 40 €
NOTE DI VENDITA:
- la consegna a mano o in blocco hanno la massima priorità, possibilità anche di provare i singoli componenti nel vostro sistema al mio domicilio e senza impegno,
- per la spedizione vale la solita regola, una volta spedito, mi sollevo nella maniera più assoluta da ogni responsabilità per danneggiamenti dovuti a urti, smarrimento, articoli non funzionanti all'arrivo o qualsiasi problematica non dipendente dalla mia volontà. In ogni caso l'assicurazione e la garanzia sui componenti coprono tali problematiche.
- coda massima di 6 ore prolungabile su richiesta,
- in vendita anche nel mercatino della mia città alle medesime condizioni.
Per informazioni, offerte, domande o altro mandatemi pure un pm.