PDA

View Full Version : [RA + ss] Componenti vari mini-itx, 9th gen + GTX 1060 (nuovi in garanzia)

KD2
13-09-2021, 22:01
Transazione: CHIUSA

Per cambio configurazione, vendo questi componenti, già testati, nuovi e in piena garanzia con fattura, scheda video inclusa.

Tutti i prezzi si riferiscono alla consegna a mano, per la spedizione aggiungere 10 € di spese postali in assicurata.

Posso anche vendere tutto il pc in blocco con un ulteriore sconto, 500 € consegna a mano, per la spedizione aggiungere 15 € di spese postali in assicurata.

Componenti:
Case NZXT H210 itx (2 ventole da 120mm incluse)
Prezzo: 70 €

Alimentatore Seasonic Focus GX-750 con ventola ibrida
Prezzo: 80 €

CPU Intel i5-9400F revisione R0 + dissipatore Arctic Freezer 34 eSport
Prezzo: 150 €

Ram DDR4 Corsair Venegance LPX 2666 16Gb (2x8 dual channel)
Prezzo: 65 €

Scheda madre Asrock B365M ITX/AC con BT e Wi-Fi (antenne incluse)
Prezzo: 75 €

Scheda video Asus Phoenix GTX 1060 da 3GB GDDR5
Prezzo: 200 €

SSD Dram NVMe Pci-e Kingston A2000 256Gb + dissipatore Icy-Box
Prezzo: 40 €

NOTE DI VENDITA:
- la consegna a mano o in blocco hanno la massima priorità, possibilità anche di provare i singoli componenti nel vostro sistema al mio domicilio e senza impegno,

- per la spedizione vale la solita regola, una volta spedito, mi sollevo nella maniera più assoluta da ogni responsabilità per danneggiamenti dovuti a urti, smarrimento, articoli non funzionanti all'arrivo o qualsiasi problematica non dipendente dalla mia volontà. In ogni caso l'assicurazione e la garanzia sui componenti coprono tali problematiche.

- coda massima di 6 ore prolungabile su richiesta,

- in vendita anche nel mercatino della mia città alle medesime condizioni.

Per informazioni, offerte, domande o altro mandatemi pure un pm.

X360X
13-09-2021, 22:04
Edit vista male la capienza dell'ssd sorry

KD2
13-09-2021, 22:41
Edit vista male la capienza dell'ssd sorry

Nessun problema, se hai la possibilità, puoi chiudere il mio precedente thread (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2947036) nella sezione sopra? Non so a chi chiedere e capiti al momento giusto. Grazie. :)

KD2
13-09-2021, 23:45
L'utente @Mighty Max mi ha mandato un pm, interessato ad alcuni componenti, lo posto qui per correttezza anche non dovesse prendere nulla per non creare disagi in una eventuale coda. Grazie.

Jhon16
13-09-2021, 23:56
Coda per la scheda video. Mi informo un attimo :)

KD2
14-09-2021, 07:18
Coda per la scheda video. Mi informo un attimo :)

Vedi pm per i dettagli della scheda video. Il prezzo della stessa non è trattabile in quanto è nuova e ancora in garanzia (dimostrabile con la fattura).

Ho al momento un utente esterno, interessato al blocco intero (che ricordo ha la massima priorità sui singoli componenti) ma non è sicuro di prenderlo, faccio sapere oggi in giornata o comunque il prima possibile. Grazie.

Mighty Max
14-09-2021, 07:34
Coda per il blocco

KD2
14-09-2021, 07:43
Coda per il blocco

Ok, letto il pm, va bene per il blocco in quanto tu sei stato il primo a contattarmi ieri sera, posso ridurre a 512 € tutto incluso in assicurata, previo pagamento via postepay, il pacco è grosso e quindi è considerato non a norma e costa un poco di più del normale.

Leggere bene le condizioni di vendita, siccome devo spedire, mi sollevo da ogni responsabilità in caso di danni o prodotto non funzionante all'arrivo. Prima di spedire posso mandare ulteriori screenshoots o fare un video che prova il funzionamento del sistema, ovviamente cercherò di imballare al meglio delle mie possibilità, ma devo dirlo per tutelarmi in caso di problematiche non dipedenti dalla mia volontà, in ogni caso ogni componente ha assicurazione e garanzia.

Fammi sapere.

KD2
14-09-2021, 09:12
Nel caso di spedizione, prima di spedire smonto dissipatore e scheda video, il resto lo posso lasciare montato in quanto è ben saldo.

Su richiesta, disponibile a fare altri video o test.

KD2
14-09-2021, 19:32
Transazione in corso con Mighty Max, aggiornamento entro domani.

Mighty Max
16-09-2021, 11:42
Pagamento effettuato

KD2
16-09-2021, 11:48
Confermo pagamento utente Mighty Max, comunico via pm il tracking appena spedisco e qui sul forum.

KD2
16-09-2021, 12:58
Pacco spedito, ricevuta, numero tracking e foto via pm. Da questo momento in poi tutto è in mano al vettore, grazie a tutti per l'interessamento.

Chiuderò il thread quando il pacco arriverà a destinazione.

KD2
20-09-2021, 19:08
Pacco arrivato a destinazione, se Mighty conferma che la spedizione è andata bene e gli articoli arrivati in buono stato posso chiudere.

Mighty Max
21-09-2021, 08:44
Confermo, arrivato tutto, imballo perfetto e tutti i componenti pari al nuovo

KD2
21-09-2021, 08:47
Confermo, arrivato tutto, imballo perfetto e tutti i componenti pari al nuovo

Bene, se serve fattura dei singoli mandami in pm la tua email che te li mando nel caso.

Topic chiuso e grazie.