View Full Version : Gallerie d'arte digitali: c'è anche l'opera NFT di Beeple da 69 milioni! Ecco quanto costa un biglietto
Redazione di Hardware Upg
13-09-2021, 10:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienza-tecnologia/gallerie-d-arte-digitali-c-e-anche-l-opera-nft-di-beeple-da-69-milioni-ecco-quanto-costa-un-biglietto_100613.html
Sarà possibile ammirare una serie di opere d'arte NFT dal vivo a New York, compreso “EVERYDAYS: THE FIRST 5000 DAYS”, l'NFT più costoso mai venduto prima. Prezzo dei biglietti e dettagli dell'evento nell'articolo completo
Click sul link per visualizzare la notizia.
TorettoMilano
13-09-2021, 10:04
Nel dettaglio, un biglietto normale (non NFT) per partecipare a entrambe le attrazioni varia dai 150 ai 175 dollari mentre se il biglietto è un NFT bisognerà sborsare dai 475 ai 600 dollari
domanda da niubbo, perchè se voglio entrare con un biglietto standard arrivo a pagare fino a 175 dollari e se voglio entrare con un biglietto nft arrivo a pagare fino a 600 dollari?
Anche io non ne so molto, ma mi pare che il motivo sia perche' come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro anche scribai con cofandina, come antifurto, per esempio.
MikTaeTrioR
13-09-2021, 10:54
domanda da niubbo, perchè se voglio entrare con un biglietto standard arrivo a pagare fino a 175 dollari e se voglio entrare con un biglietto nft arrivo a pagare 600 dollari?
perchè un NFT è per sempre :asd:
no, qui ci vedo un bel tentativo di mangiarci sopra il piu possibile...."tutto digitale, il supporto fisico è roba antica, conta solo l'idea" e poi mi fanno la mostra con presenza fisica........bha
TorettoMilano
13-09-2021, 10:54
Anche io non ne so molto, ma mi pare che il motivo sia perche' come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro anche scribai con cofandina, come antifurto, per esempio.
non avevo valutato lo scappellamento a destra in effetti
perchè un NFT è per sempre :asd:
con 425 dollari ci faccio una teca al biglietto standard che lo faccio durare 1 miliardo di anni :asd:
Gringo [ITF]
13-09-2021, 11:26
Non capite, un biglietto NFT è unico e quindi diventa lui stesso un opera d'arte NFT, il futuro è quì Arte Matrioska su Rieducational Channel !
Ormai siamo allo sbando con queste Cripto e Cripto Utilizzi, venduti come panacea di tutti i mali ma che ad ogni anno si dimostrano essere loro stessi il male, prossima mossa cure personalizzate NFT....all'asta.
MikTaeTrioR
13-09-2021, 14:19
;47549064']Non capite, un biglietto NFT è unico e quindi diventa lui stesso un opera d'arte NFT, il futuro è quì Arte Matrioska su Rieducational Channel !
Ormai siamo allo sbando con queste Cripto e Cripto Utilizzi, venduti come panacea di tutti i mali ma che ad ogni anno si dimostrano essere loro stessi il male, prossima mossa cure personalizzate NFT....all'asta.
mha...
si può rimanere avvelenati anche dall'ossigeno.
La generalizzazione è madre di superficialità e ottusità.
Sbiriguda anche a me per esempio.
GaryMitchell
13-09-2021, 19:27
Non che prima dell'avvento dell'NFT e delle crypto non ci fossero esempi di uso dispregiativo, dispersivo e totalmente indiscriminato del denaro..
Per citare alcuni casi storici.. la cena con vino da 275.000 dollari di Travolta, i gioielli dei cani delle popstar, la collezione di Mercedes della Spears, orologi venduti a milioni di dollari cosi' come presunti oggetti da collezione, tipo i calzini sporchi di Michael Jackson o la frusta di Indiana Jones... Roba del valore di pochi centesimi, venduta a milioni di dollari perche' "rappresenta" qualcosa.
Insomma, nulla di nuovo sotto al sole per cui non capisco lo scompiglio, dall'alba dei tempi sono stati venduti fumo e cagate finche' c'era qualcuno disposto a comprarle.
Finché nessuno mi obbliga a comprare quella roba, tutto bene, certo rimane sempre una sorta di crimine nei confronti di chi non ha nulla, ma tant'è.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.