Entra

View Full Version : Passaggio da Vodafone Powerstation a Vodafone WiFi 6 Station

pingone
12-09-2021, 10:27
Buongiorno a tutti,
cliente fibra 1Gb Vodafone, mi hanno passato gratuitamente e senza richiesta da parte mia al profilo 2,5 Gb, e volendo provare a sfruttare la banda supplementare avevo intenzione di sostituire la mia Powerstation (che non la regge) con la nuova WiFi 6 Station. Tento la strada regolare, e come immaginavo Vodafone mi risponde che la nuova Station è disponibile solo per i nuovi contratti. Solita situazione kafkiana da provider italiano - perché mi passi a un profilo a 2,5 Gb se poi non mi dai gli strumenti per usufruirne? - quindi prendo in considerazione di reperirne una su eBay, dove effettivamente se ne trovano a prezzo decente. Imparo però a quel punto che la nuova Station, non utilizzando un ont esterno (attualmente nel mio caso un Huawei), richiede l'inserimento del gpon id reg, che però non ho la più pallida idea di dove reperire. Qualcuno ha già eseguito l'operazione/ha suggerimenti?

sgabriels
30-09-2021, 14:32
mi iscrivo al thread.
vorrei an
ch'io comprare wifi 6 vodafone usata. anche se 80€ forse conviene compare modem non marchiato. Cosa ne pensi?
Dove trovo il mio profilo attuale?
Hai già provato a dire che la station non funziona? forse mandano la nuova?