PDA

View Full Version : Star Wars KOTOR: il remake è ufficiale con il primo trailer

Redazione di Hardware Upg
10-09-2021, 08:10
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/star-wars-kotor-il-remake-ufficiale-con-il-primo-trailer_100550.html

Nel corso dell'evento PlayStation Showcase di ieri sera è diventato ufficiale il remake di quello che è tutt'oggi considerato come uno dei migliori giochi di ruolo di sempre

Click sul link per visualizzare la notizia.

uazzamerican
10-09-2021, 08:42
Shut Up and take my money!

RaZoR93
10-09-2021, 08:46
Kotor è un capolavoro e probabilmente il miglior gioco di star wars di sempre.
Il remake è sicuramente hype, ma qualche dubbio c'è, specialmente considerando che lo studio (aspyr) fino ad ora si è solo occupato di port verso dispositivi mobile. Il remake di un capolavoro deve essere un capolavoro e mi pare un qualcosa di decisamente più ambiozioso di un port per iOS e Android.
Speriamo bene.

Titanox2
10-09-2021, 08:49
gta, alan wake, kotor, uncharted...hanno rotto le palle con sti remastered..se hanno finito le idee cambiassero mestiere

ningen
10-09-2021, 08:58
In effetti nell'ultimo periodo ci sono una caterva di remaster e remake, alcuni dei quali di dubbia utilità (tipo quello di Alan wake che a vederlo è nella pratica lo stesso gioco, con cambiamenti estremamente marginali).
Kotor non l'ho mai giocato, anche se credo di doverlo avere nella mia libreria steam.
Del remake non si sa nulla, ne come sarà, ne una data d'uscita, quindi boh, sappiamo che esiste.

nickmot
10-09-2021, 09:00
Kotor è un capolavoro e probabilmente il miglior gioco di star wars di sempre.
Il remake è sicuramente hype, ma qualche dubbio c'è, specialmente considerando che lo studio (aspyr) fino ad ora si è solo occupato di port verso dispositivi mobile. Il remake di un capolavoro deve essere un capolavoro e mi pare un qualcosa di decisamente più ambiozioso di un port per iOS e Android.
Speriamo bene.

Mi pare che gli Aspyr si siano occupati anche di parecchi porting su Mac, oltre che su console e di altri gioche di star wars.

ashi
10-09-2021, 09:02
avrei preferito imho un remake di jedi knight 2 ma tant'è ^.^'

StylezZz`
10-09-2021, 09:40
''fa schiuma ma non è un sapone, che cos'è?''

TheFanDance
10-09-2021, 09:42
Ho adorato KOTOR (e ogni tanto lo rigioco).
Aspetto questo remake con trepidazione e timore.

matsnake86
10-09-2021, 10:44
Se il target principale saranno le console la vedo un po' grigia.

RaZoR93
10-09-2021, 10:47
Se il target principale saranno le console la vedo un po' grigia.Perché? è abbastanza chiaro che sarà un remake action e lo stile a turni sarà abbandonato. A parte il fatto che il primo kotor uscì per la prima volta su Xbox.

matsnake86
10-09-2021, 13:10
Appunto... La virata action e più casual è quella che temo.

nickname88
10-09-2021, 13:24
In effetti nell'ultimo periodo ci sono una caterva di remaster e remake, alcuni dei quali di dubbia utilità (tipo quello di Alan wake che a vederlo è nella pratica lo stesso gioco, con cambiamenti estremamente marginali).
Se non ci sono nè le VGA nè le console next gen cosa ti aspetti che ci sia ? Titoli esclusivi next gen come fanno a vendere alla grande se quasi nessuno ha HW next gen ?

Si cerca di allungare il brodo ovviamente.
Questa è l'utilità.

silvanotrevi
10-09-2021, 14:05
No! Basta remakes vi pregooo!! :doh:

L'industria videoludica sta morendo :( :(

Mi state facendo passare la voglia di giocare.

cronos1990
10-09-2021, 14:21
''fa schiuma ma non è un sapone, che cos'è?''Il mare :fagiano:

nickname88
10-09-2021, 14:29
https://www.emugifs.net/wp-content/uploads/2019/01/Meme-GIF-Antonella-Clerici-Fa-Schiuma-Ma-Non-%C3%A8-Un-Sapone-La-Prova-Del-Cuoco-GIF-Animata-Divertente-Caption.gif

D4N!3L3
10-09-2021, 14:30
Il mare :fagiano:

La saliva o bava che dir si voglia?

fraussantin
10-09-2021, 14:32
Senza parole .
Sony ora fa uscire le esclusive direttamente anche su PC?

PS cmq arriva anche Uncharted ... Se escono a che i 2 così con gli zombie ci saranno più vittime di cirrosi che di covid

:cincin: :cincin: :cincin::ubriachi: :ubriachi: