PDA

View Full Version : KOTOR REMAKE annunciato su PC.

DJurassic
09-09-2021, 22:10
https://i.ibb.co/X8hVTCG/star-wars-kotor-remake-not-being-worked-on-by-bioware.jpg

Presentato come esclusiva PS5 allo showcase Sony di mezz'ora fà, sul sito dello sviluppatore Aspyr è palese che il gioco arriverà anche su PC, in una data non meglio precisata ma in una galassia lontana lontana.

https://www.aspyr.com/starwars/

*Shaft*
09-09-2021, 23:33
Seguendo la conferenza mi ero preoccupato parecchio che fosse solo esclusiva PS5 ma poi hanno detto che uscirà contemporaneamente anche su PC. Menomale ;) ancora oggi ogni tanto mi gioco i vecchi kotor quando non c'è sta nulla con cui giocare.. speriamo che sto Remake mantenga "l'allure" del primo Kotor :D

Spider-Mans
10-09-2021, 09:10
Seguendo la conferenza mi ero preoccupato parecchio che fosse solo esclusiva PS5 ma poi hanno detto che uscirà contemporaneamente anche su PC. Menomale ;) ancora oggi ogni tanto mi gioco i vecchi kotor quando non c'è sta nulla con cui giocare.. speriamo che sto Remake mantenga "l'allure" del primo Kotor :D

sara molto diverso..team diverso..utenza diversa...20 anni dopo....di che parliamo

non puoi riproporre quelle meccaniche oldish oggi in ottica utenza console....

per me sara molto piu cinematografico ed action.... spero conservino la pausa strategica...come ricordo xD

ulukaii
10-09-2021, 11:28
Un tremito nella Forza. L'ultima volta che l'ho sentito fu...

...all'annuncio dello Star Wars made by Ubilol :stordita:

*Shaft*
10-09-2021, 11:58
sara molto diverso..team diverso..utenza diversa...20 anni dopo....di che parliamo

non puoi riproporre quelle meccaniche oldish oggi in ottica utenza console....

per me sara molto piu cinematografico ed action.... spero conservino la pausa strategica...come ricordo xD

Vero sarà totalmente diverso più user friendly senz'altro, ma occhio a stravolgere completamente il titolo. Il rischio fallimento è molto alto, anche xkè Aspyr è da un bel po di tempo che non si mette in gioco.. ricordo che principalmente la loro maggiore abilità era nel creare porting di videogiochi, credo che difficilmente assisteremo ad uno stravolgimento completo del gioco, a meno che Playstation Studios non voglia fare le cose per bene e mettere dentro parecchi soldi.

DoctorT
13-09-2021, 11:17
a dire la verità l'originale non sono mai riuscito a finirlo ... se facessero uscire un remake più user friendly non mi dispiacerebbe dargli una seconda possibilità

unkle
13-09-2021, 11:32
Boh, non me lo ricordo così poco user friendly, anzi, ho un ricordo molto positivo, giocato e rigiocato molte volte con estrema soddisfazione e facilità di fruizione.

GoFoxes
13-09-2021, 16:26
Kotor 1 credo sia l'ultima cosa decente uscita a marchio Star Wars (non son mai riuscito a farmi piacere il 2), minchia ci penso ora, ormai son quasi 20 anni che di star wars escono solo vaccate :asd:

Se è sempre EA a supervisione Disney direi che si può ignorare.

Darkless
13-09-2021, 16:45
Boh, non me lo ricordo così poco user friendly, anzi, ho un ricordo molto positivo, giocato e rigiocato molte volte con estrema soddisfazione e facilità di fruizione.

Infatti era semplicissimo.

Oramai non credo giocherò mai stò remake ma spero piuttosto in qualche film/serie su Revan. La stanno chiedendo tutti.

fraussantin
14-09-2021, 17:13
a dire la verità l'originale non sono mai riuscito a finirlo ... se facessero uscire un remake più user friendly non mi dispiacerebbe dargli una seconda possibilitàSarà sicuramente più user friendly e meno legnoso.
Spero non vadano a toccare invece trama e evoluzione morale del personaggio

Darkless
14-09-2021, 17:20
Sarà sicuramente più user friendly e meno legnoso.
Spero non vadano a toccare invece trama e evoluzione morale del personaggio

Bhè la trama è quella e alla fine prima del terremoto Disney era pure canonica. Non credo vadano a toccarla. Semmai aggiungeranno dei passaggi.

Gamer4ever
30-07-2022, 12:56
Il primo capitolo di kotor è il più bel gioco della saga, poterlo rigiocare magari con grafica e comandi migliorati sarebbe meraviglioso