View Full Version : Kena Mobile vi permette di avere TIMVision, Infinity+ e DAZN ad un prezzo incredibile!
Redazione di Hardware Upg
09-09-2021, 16:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/kena-mobile-vi-permette-di-avere-timvision-infinity+-e-dazn-ad-un-prezzo-incredibile_100542.html
Se siete interessati ad abbonarvi a più servizi per lo streaming come TIMVision, Infinity+ e anche DAZN ecco che per risparmiare potrete sfruttare l'occasione che vi propone Kena Mobile. I dettagli.
Click sul link per visualizzare la notizia.
domthewizard
09-09-2021, 17:05
un prezzo incredibile = 44€ risparmiati, sai che risparmione
l'intero catalogo discovery+ = baggianata, perchè a differenza di dazn, infinity ed eurosport non crea un account su discovery+ ma fa esplorare i contenuti all'interno dell'app timvision. e non si hanno a disposizione i contenuti a pagamento di discovery+ (o almeno sono pochissimi ed io non li ho trovati) ma spesso non sono disponibili neanche contenuti free come ad esempio il wrestling che va in onda su dmax lunedì e martedì
Io non ho capito dov'è il "gratis o quasi".
La SIM con 1GB e senza chiamate è ridicola come quantità di dati, non riesco a darle un valore. Tra l'altro non mi pare che i dati per i contenuti di TIMVision/Dazn siano inclusi: dopo uno streaming ho esaurito la SIM!
Se prendo Timvision https://www.tim.it/offerte-tv/timvision/dazn-infinity-plus pago 19,99 al mese fino al 2022, poi 29,99 al mese.
Cos'è che risparmio?
Mi sembra più una gabola (magari per le aziende?) per dare Dazn come benefit o renderlo scaricabile dalle tasse. Per il resto, non ha un senso.
*Pegasus-DVD*
09-09-2021, 21:15
roba de matt
dado1979
10-09-2021, 08:23
Ci sarebbe da vergognarsi in realtà.
domthewizard
10-09-2021, 09:04
Se prendo Timvision https://www.tim.it/offerte-tv/timvision/dazn-infinity-plus pago 19,99 al mese fino al 2022, poi 29,99 al mese
se leggi bene è la stessa offerta:
OFFERTA A TEMPO LIMITATO
ATTIVA ENTRO IL 12/09
19,99€/mese per 4 mesi, poi 29,99€
biometallo
10-09-2021, 09:41
se leggi bene è la stessa offerta:
In effetti i prodotti sono molto simili anche se qualche differenza nell'offerta c'è, per esempio mi pare che in quella TIM manchi Discovery+ (non frega nulla nemmeno a me, tanto che ho avuto possibilità di averlo gratis per qualche mese e l'ho proprio snobbato, ma il mondo è bello perché vario) in compenso c'è Infinity+
Ma forse la cosa più rilevante è il tv box che credo sia giusto ricordarlo in caso di problemi di linea (mancanza di segnale o banda insufficiente) dovrebbe consentire la visione del canale criptato si digitale terrestre, nell'offerta kena non lo vedo, di contro con Kena viene data una sim con telefonate a consumo e con un 1gb al mese di connessione dati, che magari a qualcuno potrebbe servire per... boh, metterla nell'antifurto?
In entrambi i casi imho il vero schifo sono quei quasi 60 euro di attivazione... Ti fanno credere di farti lo sconto per i primi mesi ma in realtà il primo anno si paga di più, imho penso che lo facciano perché lo sconto resta più impresso, mentre l'inkulata dell'attivazione passa in sordina.
tallines
10-09-2021, 09:58
Offerta inutile e.....stra-bocciata :ciapet:
domthewizard
10-09-2021, 10:12
In effetti i prodotti sono molto simili anche se qualche differenza nell'offerta c'è, per esempio mi pare che in quella TIM manchi Discovery+ (non frega nulla nemmeno a me, tanto che ho avuto possibilità di averlo gratis per qualche mese e l'ho proprio snobbato, ma il mondo è bello perché vario) in compenso c'è Infinity+
Ma forse la cosa più rilevante è il tv box che credo sia giusto ricordarlo in caso di problemi di linea (mancanza di segnale o banda insufficiente) dovrebbe consentire la visione del canale criptato si digitale terrestre, nell'offerta kena non lo vedo, di contro con Kena viene data una sim con telefonate a consumo e con un 1gb al mese di connessione dati, che magari a qualcuno potrebbe servire per... boh, metterla nell'antifurto?
In entrambi i casi imho il vero schifo sono quei quasi 60 euro di attivazione... Ti fanno credere di farti lo sconto per i primi mesi ma in realtà il primo anno si paga di più, imho penso che lo facciano perché lo sconto resta più impresso, mentre l'inkulata dell'attivazione passa in sordina.
è la stessa offerta fidati, è la news ad essere stata scritta con i piedi :sofico: (la cosa di discovery+ tim la pubblicizza così ma in effetti è meno di un abbonamento free, in ogni caso prima di esser promossa da un sito come hwu la notizia andrebbe un minimo approfondita anche se poi la marchetta non viene più pagata)
io l'ho attivata a luglio come nuovo cliente quando la davano a 19.99€ per un anno, quindi so di cosa parlo :D
"Venghino, signori, venghino, OFFERTA SPECIALE 2 polli al prezzo di 2 !!"
Avanti il prossimo boccalone ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.