PDA

View Full Version : Amazon presenta Fire TV Stick 4K Max con Dolby Vision, Dolby Atmos e Wi-Fi 6 ad un prezzo incredibile

Redazione di Hardware Upg
09-09-2021, 14:01
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/audio-video/amazon-presenta-fire-tv-stick-4k-max-con-dolby-vision-dolby-atmos-e-wi-fi-6-ad-un-prezzo-incredibile_100527.html

Arriva una nuova Fire TV Stick di Amazon e questa volta si chiama Max perché possiede caratteristiche decisamente ''grandi'' come maggiore potenza, nuovo processore ma anche Dolby Vision, Dolby Atmos e ancora il nuovo Wi-Fi 6. Il prezzo? Solo 64.99€.

Click sul link per visualizzare la notizia.

zbear
09-09-2021, 20:53
Boh ... ho sempre ritenuto queste chiavi dei veri catorci LOL.
Ci sono fior di box Android MOLTO migliori con processori come i S905X3, 4GB/64GB, usb 3.0 e tanto altro e android standard 9/10. Non comprerei MAI un robo del genere ...

giuvahhh
10-09-2021, 03:17
ma perche' non ci mettono un decoder dvbt2?

Biscuo
10-09-2021, 07:32
Ci sono fior di box Android MOLTO migliori con processori come i S905X3, 4GB/64GB, usb 3.0 e tanto altro e android standard 9/10. Non comprerei MAI un robo del genere ...
Ma dove migliori, al 99 % non supportano neanche il Full HD di Netflix. :eek: :)

[OzZ]
10-09-2021, 08:26
ma perche' non ci mettono un decoder dvbt2?

Non credo lo faranno mai, dovrebbero progettare un dispositivo solo per l'europa.
E il tuner farebbe raddoppiare le dimensioni.

TecnoPC
10-09-2021, 08:37
Da possessore della Fire TV Stick 4K posso dire che per 39€ fa miracoli ed al momento non sento la necessità di un upgrade.
A maggior ragione adesso che sto per cambiare il TV nel salotto.

palmy
10-09-2021, 08:55

Ma quando mai?!..ne ho provati alcuni e rispetto lo Stick di Amazon sono al paleolitico con una user experience che dire che fa pena è fargli un complimento.

L'unica box basata su Android (e ce l'ho) che è superire è la Nvidia Shield TV

Da possessore della Fire TV Stick 4K posso dire che per 39€ fa miracoli ed al momento non sento la necessità di un upgrade.
A maggior ragione adesso che sto per cambiare il TV nel salotto.

Anche io ne ho adirittura 3, di cui 2 son 4K...funzionano molto bene (eccetto la app di Disney che fa capricci) e fanno il loro sposrco lavoro su vecchie TV.

Ma mi chiedo il senso di avere HDR e HDR10+, così come Dolby Vision e Dolby Atmos su TV che questi standard non li supportano?

Chi ha televisori con certi standard sono già Smart TV e della chiavetta amazon "se ne fanno zero"

zbear
10-09-2021, 10:59
Se non siete nemmeno capaci di mettere a punto android, allora si queste chiavette sono adatte a voi .... l'ignoranza paga (ad Amazon) LOL

palmy
10-09-2021, 14:04
Se non siete nemmeno capaci di mettere a punto android, allora si queste chiavette sono adatte a voi .... l'ignoranza paga (ad Amazon) LOL

Guarda ho una laurea in informatica e lavoro da 20 anni nel campo...qui non è saper mettere appunto android, ma quando compri una box deve essere tutto funzionante by design non aspettarsi che l'utente metta mano al sistema per farlo andare bene

E comunque ignoranti ed incapaci va a dirlo a qualche tuo parente: esprimere opinioni è un conto altro è offendere.

stefano956
14-01-2024, 17:36
qualcuno sa come sbloccare una firetv ??
il problema e questo:da una settimana rimane bloccata sulla schermata firetv con i tre putini sotto in caricamento.
cercando in rete ho trovato ed applicato tutti i consigli trovati : sequenze di pulsanti da tenere premuti, ore di pause tra spenta ed accesa,cambio alimentatore cavi e cavetti, cambio prese e tv.
niente non si avvia!
ho letto che e impossibile entrare da pc per modificare qualcosa. l unica soluzione e comprarne un altra. il timore e che con nuovi aggiornamenti si blocchi anche la nuova.
qualche suggerimento??
Grazie a tutti!!!