Dono89
08-09-2021, 10:25
Scambio una RTX 3060 Ti con una di queste due schede: RTX 2080 SUPER oppure RTX 2080 TI
La scheda che offro ha garanzia di 2 anni.
Il modello esatto è: PNY GeForce RTX™ 3060 Ti 8GB XLR8 LHR
non offro una reference, non mi aspetto una reference
non offro una lightning, non mi aspetto una lightning
su domande inerenti allo scambio rispondo qui in chiaro (così evitiamo domande):
perché alla pari con RTX 2080 TI?
le prestazioni sono vicine (a favore della 2080ti, con un supporto driver che può assottigliare la differenza)
sto offrendo una scheda che ha 1 mese di vita per una scheda usata da anni
ho garanzia piena (da amazon, no intestazione ad azienda)
consuma il 50% in più (circa 300w contro le 200w della 3060ti) a fronte di circa il 10% di performance in più
perché conguaglio a mio favore per la RTX 2080 super?
le prestazioni sono superiori per la 3060 ti (con un supporto driver che può solo migliorare)
consuma circa 270w contro le 200w della 3060ti a fronte di circa il 5% di performance in meno
Perché scambiare una scheda sigillata della serie 3000 per andare uguale con una vga della serie 2000?
il pc lo uso solo come divertimento e mi piace l'oc ottimizzato (chi mi conosce sa che ho cambiato almeno 10 ryzen 3600 e la stessa cosa l'ho fatta con le ram); con la serie 2000 ci si diverte molto di più sotto oc rispetto la 3000
La scheda che offro ha garanzia di 2 anni.
Il modello esatto è: PNY GeForce RTX™ 3060 Ti 8GB XLR8 LHR
non offro una reference, non mi aspetto una reference
non offro una lightning, non mi aspetto una lightning
su domande inerenti allo scambio rispondo qui in chiaro (così evitiamo domande):
perché alla pari con RTX 2080 TI?
le prestazioni sono vicine (a favore della 2080ti, con un supporto driver che può assottigliare la differenza)
consuma il 50% in più (circa 300w contro le 200w della 3060ti) a fronte di circa il 10% di performance in più
perché conguaglio a mio favore per la RTX 2080 super?
le prestazioni sono superiori per la 3060 ti (con un supporto driver che può solo migliorare)
consuma circa 270w contro le 200w della 3060ti a fronte di circa il 5% di performance in meno
Perché scambiare una scheda sigillata della serie 3000 per andare uguale con una vga della serie 2000?
il pc lo uso solo come divertimento e mi piace l'oc ottimizzato (chi mi conosce sa che ho cambiato almeno 10 ryzen 3600 e la stessa cosa l'ho fatta con le ram); con la serie 2000 ci si diverte molto di più sotto oc rispetto la 3000