PDA

View Full Version : WhatsApp: in arrivo nuove funzionalità sulla privacy! Cambia "l'ultimo accesso"

Redazione di Hardware Upg
07-09-2021, 10:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/whatsapp-in-arrivo-nuove-funzionalita-sulla-privacy-cambia-l-ultimo-accesso_100446.html

L'app di messaggistica istantanea WhatsApp sta adottando nuove funzionalità sulla privacy dei suoi utenti. Ecco cosa potrebbe presto cambiare.

Click sul link per visualizzare la notizia.

aqua84
07-09-2021, 11:08
D'altro canto però il prezzo da pagare rimane il solito: se l'utente deciderà di nascondere l'ultimo accesso ad una persona, di conseguenza non potrà vedere l'ultimo l'accesso di quest'ultima. e allora no!
Io voglio poter vedere l altra persona senza essere visto!!
La privacy deve valere PER ME, non per gli altri

schwalbe
07-09-2021, 11:15
Mi scappa l'utilità di "I miei contatti tranne" quando basta un complice...

tallines
07-09-2021, 11:19
Occhio che sta girando su WhatsApp, un messaggio che si vince uno smartphone con Amazon .

Cancellate il messaggio, che è un Truffa !!!!

Poi vi chiedono la carta di credito o il n. di bancomat per pagare le spese di spedizione da 1 a 3 euro e....voilààààà, il c/c è svuotato dai cyber-criminali .

Occhio!!!!!

aqua84
07-09-2021, 11:20
Ma tra l altro non è nemmeno affidabile.
Non so quante volte mi è capitato di essere online eppure il mio ultimo stato era di qualche ora prima.
Anche con chi stavi scrivendo, mentre mi rispondeva "risultava" connesso a un orario precedente.

Ma mica poche volte!

agonauta78
07-09-2021, 11:32
Il mondo non sarà più lo stesso

*aLe
07-09-2021, 11:32
Ma tra l altro non è nemmeno affidabile.
Non so quante volte mi è capitato di essere online eppure il mio ultimo stato era di qualche ora prima.
Anche con chi stavi scrivendo, mentre mi rispondeva "risultava" connesso a un orario precedente.

Ma mica poche volte!Vero. Notato pure io.

Cioè, esempio... Tu hai ultimo accesso alle 11. Io ti scrivo alle 11:05, vedo due spunte blu alle 11:10 (quindi so che il messaggio l'hai letto tra le 11:05 e le 11:10).
Ultimo accesso, ancora alle 11.

Quello che ho notato è che succede spesso con persone che hanno uno smartwatch.
Può essere che leggendo i messaggi dall'orologio la data di "ultimo accesso" non si aggiorni?

aqua84
07-09-2021, 11:55
Vero. Notato pure io.

Cioè, esempio... Tu hai ultimo accesso alle 11. Io ti scrivo alle 11:05, vedo due spunte blu alle 11:10 (quindi so che il messaggio l'hai letto tra le 11:05 e le 11:10).
Ultimo accesso, ancora alle 11.

Quello che ho notato è che succede spesso con persone che hanno uno smartwatch.
Può essere che leggendo i messaggi dall'orologio la data di "ultimo accesso" non si aggiorni?
Diciamo che potrebbe "anche" essere.
Ma io non ho mai avuto uno smartwatch nè ce l ha l altro mio contatto. Quindi direi che nn è legato a quello.

*Pegasus-DVD*
07-09-2021, 12:31
meglio tardi che mai

mrk-cj94
11-09-2021, 13:47
Il mondo non sarà più lo stesso

:D