PDA

View Full Version : Microsoft Flight Simulator, l'espansione Top Gun deve attendere: il film è stato rimandato

Redazione di Hardware Upg
06-09-2021, 11:21
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/microsoft-flight-simulator-l-espansione-top-gun-deve-attendere-il-film-e-stato-rimandato_100415.html

L'espansione Top Gun di Microsoft Flight Simulator è stata rimandata per allinearsi con il nuovo Top Gun: Maverick che arriverà solo sul finire di maggio 2022.

Click sul link per visualizzare la notizia.

giovanni69
06-09-2021, 12:06
E pensare che giù mi immaginavo una nuova Charlie ma in cabina di pilotaggio! :cool: :D

nickname88
06-09-2021, 12:40
Han introdotto e stanno continuando ad introdurre aerei militari, ma a quando l'integrazione Fight Simulator in stile DCS ?

Mi aspetto anche Tom Cruise comunque.

Sp3cialFx
06-09-2021, 14:57
l'f-14 con le ali chiuse come ha le ali? A... DELTA
flight simulator di chi è? di Microsoft

ancora una volta ti abbiamo sgamato! scacco matto bill gheitsssssss!!1!!!!!!

dado1979
06-09-2021, 15:09
Tutto accade per denaro, solo per denaro, esclusivamente per denaro. Se non ci fosse il denaro di mezzo, tante gente non avrebbe stimoli.

biometallo
06-09-2021, 15:29
l'f-14 con le ali chiuse come ha le ali? A... DELTA
flight simulator di chi è? di Microsoft

Scusa l'ignoranza ma cosa centra la Delta con Microsoft o con i complotti in genere? :confused:

Voglio dire se si fosse parlato di Beta xN(perenne!) avrei capito di più :Prrr:

jepessen
06-09-2021, 16:18
Sara' un bel lavoro, ma comunque simulare un aereo militare con un simulatore che non ti permette di effettuare missioni, colpire bersagli e via dicendo (un DCS insomma) ha veramente poco senso per me...

dr-omega
06-09-2021, 20:11
Scusa l'ignoranza ma cosa centra la Delta con Microsoft o con i complotti in genere? :confused:

Mi permetto di rispondere al posto dell'autore del post.
La Delta è la variante del Covid attualmente in distribuzione, mentre M$ è stata la creatura di Guglielmo Cancelli e per i no-vax che respirano complottismo attaccati 24/7 a quella macchina da bufale che è Facebook, è il male puro.:rolleyes:

Sp3cialFx
06-09-2021, 20:41

ti ha già risposto dr-omega, lasciami solo aggiungere che mi fa piacere che tu non abbia capito il riferimento perché significa che non ti sei imbattuto nella parte psicopatica dell'internet :D