View Full Version : Volkswagen ID. LIFE anticipa la ID.2: la nuova auto elettrica da 20 mila euro
Redazione di Hardware Upg
06-09-2021, 10:28
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/volkswagen-id-life-anticipa-la-id2-la-nuova-auto-elettrica-da-20-mila-euro_100412.html
Presentato al Salone di Monaco, ID.Life è il nuovo concept con cui Volkswagen anticipa il suo piano di portare sul mercato una versione ridotta di ID.3 basata su piattaforma MEB ridimensionata
Click sul link per visualizzare la notizia.
pin-head
06-09-2021, 10:39
Cercano di copiare Tesla in tutti i modi ^_^
Cercano di copiare Tesla in tutti i modi ^_^
Maledetti vaggari ignoranti!! :ncomment: :ncomment: :sofico:
la cloche dubito sia omologabile. dubito anche che sia pratica, a meno di non andare tutto sotto sterzo già a 100 gradi o poco più.
ad ogni modo vedremo quando sarà una versione di produzione, per adesso tanto fumo da concept.
guardavo con interesse questa fascia per rimpiazzare la mia polo V 2010, ma mi sa che c'è ancora da attendere un bel po' se siamo ancora a questo stadio
Certo che è brutta forte...spero che il modello di produzione abbia un'estetica completamente diversa.
Senza dubbio anche perché se costa 20k€ non avrà né i 234cv, né 400km di autonomia, né i cerchi da 20 e nemmeno il proiettore. Molti dubbi anche sulla presenza delle telecamere e gli interni in alcantara e legno.
Senza dubbio anche perché se costa 20k€ non avrà né i 234cv, né 400km di autonomia, né i cerchi da 20 e nemmeno il proiettore. Molti dubbi anche sulla presenza delle telecamere e gli interni in alcantara e legno.
Il benchmark su cosa si può avere con 20k € è un pò la Dacia Spring secondo me. Difficile avere molto di più (in tempi odierni). Si può aumentare la potenza, magari riducendo l'autonomia. O aumentare l'autonomia e togliere altrove. I pacchi batteria costano.
SpyroTSK
06-09-2021, 12:37
Ok, quindi un'auto da 20000€ presentata con optional di una da 50000€ se và bene.
Direi che hanno fatto un'ottima presentazione per fare clickbait :asd:
Mi chiedo come legno e alcantara per gli interni possano essere rivolti al pubblico più giovane, una volta gli inserti in legno e i sedili in alcantara gridavano persona di una certa età.
ninja750
06-09-2021, 13:44
se manterrà le promesse della id3 siamo a posto :asd:
sparpacellone
06-09-2021, 14:20
ottimo! se fosse vero io prenderei la versione con metà cavalli, metà autonomia, senza alcantara, cerchioni da 14'', senza riconoscimento del volto per 10000€ :D
Marckus87
06-09-2021, 23:50
l'unica fortuna di W è che hanno una fascia di fanboy che gli comprano ad occhi chiusi perché se no non mi spiego come faccia vendere così tante auto.
ninja750
07-09-2021, 09:09
l'unica fortuna di W è che hanno una fascia di fanboy che gli comprano ad occhi chiusi perché se no non mi spiego come faccia vendere così tante auto.
"è una tedesca" (cit.)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.