PDA

View Full Version : [RA + ss] Alimentatore Seasonic Focus+ Gold 750w (in garanzia)

KD2
05-09-2021, 20:24
Transazione: CHIUSA

Salve, per cambio con altro modello per la mia build itx, vendo questo ottimo alimentatore della Seasonic, completamente modulare, tasto per ventola on/off, certificazione GOLD, modello Focus Plus (SSR-750FX) da 750W. Confezione originale con tutti i cavi in dotazione, più 3 cavi supplementari piatti comprati a parte (atx, cpu e pci-e) dal distributore europeo Seasonic, per una migliore manutenzione dentro il case.
Link (https://seasonic.com/focus-plus-gold) al produttore con tutte le caratteristiche tecniche.

L'alimentatore funziona perfettamente, appena smontato dal mio pc dopo nemmeno 6 mesi di utilizzo, garanzia piena del produttore a 10 anni.

Per correttezza riporto che sia nel cavo ATX originale che in quello di riserva, ho sostituito la guaina originale troppo rigida con del nastro autoagglomerante apposito per avere una maggiore flessibilità.

Prezzo:

80 € per la consegna a mano, se devo spedire aggiungere 8 eur di spese postali.

Note di vendita:

- la consegna a mano in città di Ravenna e provincia ha la massima priorità sulla spedizione, con possibilità di provare l'alimentatore nel vostro sistema senza alcun impegno
- se devo spedire, vale la solita regola, non mi assumo alcuna responsabilità se una volta spedito l'articolo subisce danni, viene smarrito o non funziona, o qualsiasi problematica non dipendente dalla mia volontà
- coda massima di 6 ore, prolungabile su richiesta
- in vendita anche nel mercatino locale della mia città

Immagini dell'articolo con tutti gli accessori:

https://i.imgur.com/s5VX0s3.jpg
https://i.imgur.com/FJFbtai.jpg
https://i.imgur.com/UrkVJe7.jpg
https://i.imgur.com/LzpPxYc.jpg

Se seriamente interessati o per per altre informazioni, si prega di postare prima di seguito e solo dopo in pm, per non creare disagi nella coda.

Grazie.

Brend_ON
06-09-2021, 05:50
Coda con spedizione, ti mando pm in mattinata

luigi864
06-09-2021, 07:02
Salve,

coda con spedizione.

Pronto a concludere se saltasse con l'amico Brend_on.

Grazie e saluti.

KD2
06-09-2021, 10:56
Coda con spedizione, ti mando pm in mattinata

Ok, aspetto tuo pm.

Salve,

coda con spedizione.

Grazie e saluti.

Nessun problema.

KD2
06-09-2021, 15:13
Salve,

coda con spedizione.

Grazie e saluti.

L'utente sopra si è ritirato, se sei ancora interessato sei il prossimo in coda, fammi sapere.

luigi864
06-09-2021, 20:18
L'utente sopra si è ritirato, se sei ancora interessato sei il prossimo in coda, fammi sapere.Salve KD2,

se Brend ha lasciato coda confermo coda e, se non ti crea problemi, mi mandi tuo cellulare via pvt che domani in mattinata concludiamo via whatsapp o Telegram.

Attendo tue.

P.S.: ho letto pvt, grazie.

KD2
06-09-2021, 20:28
Salve KD2,

se Brend ha lasciato coda confermo coda e, se non ti crea problemi, mi mandi tuo cellulare via pvt che domani in mattinata concludiamo via whatsapp o Telegram.

Attendo tue.

P.S.: ho letto pvt, grazie.

Mandato pm con i dati. Grazie.

luigi864
06-09-2021, 21:21
Mandato pm con i dati. Grazie.Dati scambiati, manca giusto saldo e spedizione.

Grazie e saluti.

KD2
06-09-2021, 21:26
Dati scambiati, manca giusto saldo e spedizione.

Grazie e saluti.

Confermo scambio dati, domani mattina attendo ricarica e poi spedisco in assicurata, poi comunico numero di tracking.

luigi864
06-09-2021, 21:36
Confermo scambio dati, domani mattina attendo ricarica e poi spedisco in assicurata, poi comunico numero di tracking.Ops...

Ricarica effettuata. 😉

Grazie e saluti.

KD2
06-09-2021, 21:44
Ops...

Ricarica effettuata. 😉

Grazie e saluti.

Confermo la ricarica, domani mattina spedisco tutto e mando in pm il numero di tracking e la ricevuta.

Grazie.

KD2
07-09-2021, 09:05
Ops...

Ricarica effettuata. 😉

Grazie e saluti.

Pacco spedito, allego tracking e ricevuta in pm, ora tutto dipende dal vettore.

Appena l'articolo arriva chiudo il thread. Grazie.

KD2
08-09-2021, 18:44
Ops...

Ricarica effettuata. 😉

Grazie e saluti.

Pacco arrivato a destinazione, se è tutto ok chiudo il thread.

luigi864
08-09-2021, 21:31
Pacco arrivato a destinazione, se è tutto ok chiudo il thread.Salve,

confermo consegna del pacco. Purtroppo non ho il tempo di testare l'item prima di Sabato mattina.

Per quanto concerne la transazione siamo a livelli di eccellenza. Trattativa, comunicazione, imballo e spedizione impeccabili come condizioni dell'item ad una occhiata sommaria.

Ringrazio KD2 e mi complimento.

Saluti

KD2
08-09-2021, 21:33
Salve,

confermo consegna del pacco. Purtroppo non ho il tempo di testare l'item prima di Sabato mattina.

Per quanto concerne la transazione siamo a livelli di eccellenza. Trattativa, comunicazione, imballo e spedizione impeccabili come condizioni dell'item ad una occhiata sommaria.

Ringrazio KD2 e mi complimento.

Saluti

Nessun problema, fammi sapere sabato se è tutto ok, nel mentre posso chiudere. Grazie a te.