PDA

View Full Version : Refrigerante EK Cryofuel Mystic fog

lantony
03-09-2021, 17:31
Ciao a tutti, ho appena sostituito il Cloud White con il nuovo Mystic fog che dovrebbe rendere ancora di piu' in un sistema ARGB, fin ora tutto bene ma ho letto parecchi pareri negativi su Reddit, quindi spero tenga nel tempo.
Qualche opinione? C'e' qualcuno che lo usa da un po?

VIDEO:
https://youtu.be/DroYWZyg3lw

Ludus
04-09-2021, 10:33
Non l’ho mai usato, ma se provi a cercare sul web noterai che è più un liquido da “fiera” che un liquido da utilizzare in daily. Dopo poco tempo l’effetto svanisce e rischi di avere dei residui da rimuovere.

lantony
06-09-2021, 08:19
Non l’ho mai usato, ma se provi a cercare sul web noterai che è più un liquido da “fiera” che un liquido da utilizzare in daily. Dopo poco tempo l’effetto svanisce e rischi di avere dei residui da rimuovere.

in realta' ho letto gli stessi commenti per il cloud white che uso da quasi 2 anni senza problemi, senza perdita di colore e senza alterazioni delle temperature. In molti hanno il mistic fog regolarmente nell'impianto senza alcun problema, credo dipenda molto dal materiale e qualita' delle componenti dell'impianto a liquido, appunto chiedevo se ci fossero esperienze positive a riguardo qui.