View Full Version : Bios satellite 5100 -603..Help!
gennariii
03-08-2002, 18:29
Ciao ragazzi.. Qualcuno cortesemente sa dirmi come fare ad entrare nel bios di questo stupendo computer...
E' nell'ufficio nel quale lavoro, e da qualche giorno che mi "assillano" per avere una risposta, ma io.... nulla!!
Grazie ragazzi, in anticipo..
Saluti;) ;) ;)
bradfaxon
03-08-2002, 21:48
Originariamente inviato da gennariii
[B]Ciao ragazzi.. Qualcuno cortesemente sa dirmi come fare ad entrare nel bios di questo stupendo computer...
E' nell'ufficio nel quale lavoro, e da qualche giorno che mi "assillano" per avere una risposta, ma io.... nulla!!
Grazie ragazzi, in anticipo..
Saluti;) ;) ;)
Purtroppo non so aiutarti, forse ti conviene telefonare all'assistenza tecnica di Toshiba, però prendo l'occasione per chiederti se puoi fare una recensione su questo notebook compreso la durata della batteria.
Aspettiamo notizie
Ciao Brad
WhiteBase
03-08-2002, 21:49
Boh, prova con ESC o i tasti funzione (F2 e soci)
gennariii
04-08-2002, 00:36
Ciao e grazie per le risposte...
Una recensione completa purtroppo non posso farla, almeno per ora, poichè il computer non è di mia proprietà.."è di un collega"
Posso comunque affermare con certezza che una macchina stupenda e sopratutto non presenta alcun difetto di Tft come il suo predecessore.
Per l'autonimia non so proprio, poichè il collega lo usa collegato in rete... Appena novità vi faro sapere. Ciao:) :)
lukylions
04-08-2002, 11:16
Ho seguito in passato la vicenda dei 5100 201\501, e in quei modelli non si poteva entrare nel bios!
il ragazzo che l'aveva fece accertamenti chiamando la toshiba e i tecnici gli confermarono l'impossibilità di fare alcuna modifica del bios! il tipo si incazzo di brutto!
Penso che la storia continua anche con questo 603!!
tra l'altro se riuscissi a vendere il mio DELL8200 mi interesserebbe prenderlo!!
Prova a premere insieme [ESC]+[F1]
Ciao,
Max
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.