PDA

View Full Version : La Casa di Carta 5 è online! Ecco come vedere le prime 5 puntate e quando usciranno le altre

Redazione di Hardware Upg
03-09-2021, 09:12
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/la-casa-di-carta-5-e-online-ecco-come-vedere-le-prime-5-puntate-e-quando-usciranno-le-altre_100358.html

La nuova stagione della celebre serie Netflix è finalmente uscita. Gli utenti e appassionati potranno già guardare a partire da oggi le prime 5 puntate dell'ultima stagione.

Click sul link per visualizzare la notizia.

batou83
03-09-2021, 11:16
Mamma quanto devo essere vecchio, sono rimasto a Ben Hur e I Dieci Comandamenti degli anni 50, non ho la più pallida idea di cosa si fa riferimento nell' articolo :sofico:

*Pegasus-DVD*
03-09-2021, 12:29
O_o

mcarry81
03-09-2021, 20:50
Sarà davvero l'ultima serie?

biometallo
03-09-2021, 22:16
Mamma quanto devo essere vecchio, sono rimasto a Ben Hur e I Dieci Comandamenti degli anni 50, non ho la più pallida idea di cosa si fa riferimento nell' articolo :sofico:

Ma se sei nato 30 anni dopo... aspe vuoi dire che 83 non è la tua data di nascita ma la tua età? :O

Comunque nemmeno io ho mai visto una sola puntata de "la casa de pepel" so a malapena che parla di una banda di ladri che usano come pseudonimi i nomi di note citta, Tokyo, Rio, Stoccolma, Busto Arsizio ecc... e di come la gente si lamenti del fatto che ad ogni stagione sia sempre peggio.

Titanox2
04-09-2021, 06:23

In teoria si, speriamo...più si va avanti più diventa grottesca, dovevano fermarsi alla prima stagione

andrew04
04-09-2021, 12:26
In teoria si, speriamo...più si va avanti più diventa grottesca, dovevano fermarsi alla prima stagione

Vabbé alle fine, a conti fatti, le stagioni sono solo 2, la prima con le prime 2 parti, e la seconda con le parti 3,4 e 5 che seguono una unica trama e con un totale di 26 episodi. Non è che hanno spremuto/forzato eccessivamente, è come se fosse un'unica seconda stagione "vecchio formato".

Comunque giusto fermarsi con la quinta parte.

mrk-cj94
06-09-2021, 12:10

*stagione

comunque si spera: io ho visto le prime 2 (ovvero l'unica trama della serie) causa cazzeggio con amici:
forse si salva se cerchi qualcosa di leggero, per il resto meh (buchi di trama, spam di colpi di scena con logica ammerda ovunque ecc).
dopo aver visto 3x1 poi tanti saluti...

DjLode
06-09-2021, 12:18
Vabbé alle fine, a conti fatti, le stagioni sono solo 2, la prima con le prime 2 parti, e la seconda con le parti 3,4 e 5 che seguono una unica trama e con un totale di 26 episodi. Non è che hanno spremuto/forzato eccessivamente, è come se fosse un'unica seconda stagione "vecchio formato".

Comunque giusto fermarsi con la quinta parte.

La prima stagione (quella composta dalle prime 2 parti) per me si concludeva bene, ci poteva stare e nessuno avrebbe gridato allo scandalo se si fossero fermati. Questa nuova stagione (parte 3 e 4, la 5 non ho iniziato a vederla a la vedrò quando saranno usciti tutti gli episodi) per me è un pò tirata per i capelli e non l'ho trovata interessante.
Ma è un giudizio personale. Spero si fermino alla 5 parte e non ne producano altre anche se qualche mese fa lessi che indiscrezioni parlavano di 10 parti. Se dovessero fermarsi, sono d'accordo con te, ci sono stati altri "franchise" ben più stiracchiati di questo.