PDA

View Full Version : HP Pavilion G6-2209sl e WI-FI che non si attiva

susy21
03-09-2021, 09:56
Ciao Raga, come da titolo da pochi giorni non riesco a far funzionare il WiFi del g6. Più precisamente, se premo il tasto corrispondente all'attivazione del wi fi passa da modalità aereo a normale in Windows mentre la luce della tastiera rimane sempre arancione.
se provo ad aprire il mondo in basso a dx della barra mi compare che il Wi FI è spento con soluzione di attivarlo manualmente o tra 1 /2/4 ore, naturalmente l'attivazione manuale non porta a soluzioni anche se si sposta la barra da off ad on... driver disinstallati e rimessi, magari va per un po' ma al nuovo riavvio si spegne di nuovo e non si vedono reti disponibili.
Ho provato pure a cambiare schedina Wi FI e mi fa la stessa cosa..
Da BIOS nessuna voce disponibile per attivare la scheda, anche se la scheda risulta attiva pure nell'elenco delle periferiche...
Sembra non voglia saperne di accendersi o che ci sia qualcosa che la spegne, ho pure tolto il flag dal risparmio energetico..
Avete qualche soluzione ? voglio capire se trattasi di problema alla scheda madre o software ma come faccio ? reinstallo tutto da zero ? che p...e xD

Help Help Help :mc: :help: :help: :help: