Redazione di Hardware Upg
31-08-2021, 18:31
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/xbox-all-access-al-debutto-in-italia-il-programma-all-inclusive-conviene-o-no_100242.html
Da oggi il programma Xbox All Access è disponibile anche per gli utenti italiani: è ora possibile avere Xbox Series X|S e Xbox Game Pass in abbonamento. Avendo la possibilità di acquistare separatamente la console e l'abbonamento, qual è l'opzione più conveniente per i clienti?
Click sul link per visualizzare la notizia.
ahaahahahah quasi un anno dopo rispetto ad altri Paesi EU. Comunque é una formula per pezzenti, non risparmi nulla sul game pass, é solo una rata di acquisto diluita.
La console me la compro in contanti, l'abbonamento lo attivo/disattivo quando mi serve!!!
agonauta78
31-08-2021, 20:07
Conviene? Si se vuoi pagare a rate e tu o i tuoi figli giocate h24. No se giochi sporadicamente e acquisti i giochi che poi resteranno di tua proprietà. È comunque un qualcosa in più. Io faccio l'ultimate pass a 1 euro per 3 mesi un paio di volte all'anno e mi va bene così
ahaahahahah quasi un anno dopo rispetto ad altri Paesi EU. Comunque é una formula per pezzenti, non risparmi nulla sul game pass, é solo una rata di acquisto diluita.
La console me la compro in contanti, l'abbonamento lo attivo/disattivo quando mi serve!!!
sinceramente ho diversi clienti che su importi simili, non del tutto esigui, chiedono con una formula o l'altra di rateizzare.
Siamo reduci da una pandemia mondiale, e il quadro economico nazionale non era già di per sè tra i più rosei. C'è gente con stipendio singolo, figli e mutui a carico che stenta ad arrivare a fine mese.
Detto ciò, parlare di formula per pezzenti, e dare per scontato che tutti comprino in contanti, mi sembra quanto meno fuoriluogo.
sinceramente ho diversi clienti che su importi simili, non del tutto esigui, chiedono con una formula o l'altra di rateizzare.
Siamo reduci da una pandemia mondiale, e il quadro economico nazionale non era già di per sè tra i più rosei. C'è gente con stipendio singolo, figli e mutui a carico che stenta ad arrivare a fine mese.
Detto ciò, parlare di formula per pezzenti, e dare per scontato che tutti comprino in contanti, mi sembra quanto meno fuoriluogo.
Se sei costretto a fare le rate per 300 euro di spesa ed in piu' ti accolli un altro abbonamento mensile, forse dovresti spendere i tuoi soldi diversamente.
Non arrivi a fine mese pero' ti compri la console? :doh:
Se sei costretto a fare le rate per 300 euro di spesa ed in piu' ti accolli un altro abbonamento mensile, forse dovresti spendere i tuoi soldi diversamente.
io sicuramente no.
Ad ogni modo c'è anche chi a fine mese ci arriva, ma non naviga propriamente nell'oro, e trova comoda una rateizzazione, specie se usa questa formula per + di un acquisto in contemporanea.
In ogni caso, era un'osservazione personale sull'uso di certi termini, poi ognuno si esprime come vuole.
Insomma, 30 euro al mese per un anno sono meglio di risparmiare per un anno e poi prendere la console...
Poi comunque non è che sia uno di quei beni sui quali ci perdi TROPPO, alla fine le console mantengono abbastanza bene il prezzo quando alla fine devi rivenderla.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.