PDA

View Full Version : Samsung mostra un display multi pieghevole e uno speaker AI con schermo flessibile | VIDEO

Redazione di Hardware Upg
31-08-2021, 10:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-mostra-un-display-multi-pieghevole-e-uno-speaker-ai-con-schermo-flessibile-video_100213.html

Il colosso coreano Samsung ha mostrato due prototipi di display super innovativi. Parliamo di uno smartphone con doppia piegatura e un altoparlante smart con un display da 12,4 pollici.

Click sul link per visualizzare la notizia.

acerbo
31-08-2021, 13:10
ma a che cazzo servono sti pieghevoli??!!

TorettoMilano
31-08-2021, 13:13
ma a che cazzo servono sti pieghevoli??!!

uno smartphone che diventa tablet? quando la tecnologia sarà matura molti utenti del forum (me compreso) si fionderanno a comprarlo

calabar
31-08-2021, 18:22
Come detto altre volte, è il tipo di soluzione che vorrei vedere sul mercato. Uno dei vantaggi più interessanti è quello di non richiedere un display secondario quando ripiegato.
Certo, oltre 7" di base è tantino, considerando anche che non è particolarmente allungato.

Non mi tornano comunque i conti: supponendo per esempio 7,2" in 16:9 (circa 16x9cm), il display esteso sarebbe un 12,3" in 16:27 (circa 16x27cm). Quindi i 17,3" mi pare un po' generoso... a meno che non ci siano altre pieghe nascoste.