Redazione di Hardware Upg
30-08-2021, 11:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-watch-series-7-cambia-tutto-bordi-flat-e-display-piu-ampi-gli-ultimi-leak_100174.html
Il nuovo Apple Watch potrebbe introdurre un nuovo design, dopo diversi anni di cambiamenti solo sotto la scocca (o nei materiali). Ecco le novità attese per settembre
Click sul link per visualizzare la notizia.
jepessen
30-08-2021, 12:23
In effetti credo che questo design "flat" dell'ultimo iPhone sia uno dei meglio riusciti di sempre. Speriamo solo che applicato agli orologi non li renda piu' delicati... Un orologio corre sempre qualche rischio in piu' di prendersi qualche bottarella, e degli spigoli piu' pronunciati potrebbero danneggiarsi piu' facilmente rispetto a spigoli arrotondati.
Frédéric François Chopin
30-08-2021, 18:00
A me basta che non cambino l’attacco dei cinturini, poi possono farli anche triangolari che poco mi interessa.
debrasteel
31-08-2021, 10:18
Spero che le maggiori dimensioni portino un aumento della batteria e della relativa autonomia: personalmente ritengo utilissimo poter monitorare efficacemente l'attività sportiva, il sonno etc, ma se poi non riesco ad arrivare a fine giornata senza una ricarica...
jepessen
01-09-2021, 09:48
A me basta che non cambino l’attacco dei cinturini, poi possono farli anche triangolari che poco mi interessa.
Parli di quelli che rendono incompatibili le cover dei nuovi iphone con quelli precedenti per frazioni di millimetro... Ovvio che saranno incompatibili e ti costringeranno ad acquistarli nuovi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.