Redazione di Hardware Upg
30-08-2021, 09:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/xiaomi-ecco-i-modelli-che-riceveranno-android-12-e-quelli-che-non-lo-riceveranno_100169.html
E' stata pubblicata online una lista non ufficiale, ma basata su indicazioni fornite da fonti interne, che riporta quali dispositivi Xiaomi, Redmi, POCO e Black Shark riceveranno Android 12
Click sul link per visualizzare la notizia.
gd350turbo
30-08-2021, 12:16
beh...
MI9 T PRO, pagato un paio d'anni fa 350 euro su amazon, con schermo fullscreen, no buchi o tacche, che č partito dal 9 e arriverā al 12 (e magari anche il 13) non mi pare un cattivo affare :cool:
montanaro79
30-08-2021, 12:26
E infatti non lo riceverā... Mannaggia a loro...
Ultimamente molto deluso dal supporto Xiaomi, anche qui a seconda del modello che ha avuto pių o meno fortuna si rimane indietro con gli aggiornamenti, e oramai sono lontani i fasti dei vecchi "mi" aggiornati per anni (basta vedere i Mi9 tutti fuori dall'aggiornamento o il Mi8T, preso all'uscita, giā abbandonato dopo neppure due anni).
E poi trovi Samsung che garantisce tre major update e quattro anni di supporto patch con molti telefoni, anche in fascia media. Mai piaciuta Samsung per vari motivi, ma lodevole l'iniziativa e spero che sia premiata per questo, cosė magari i diversi produttori si decideranno a supportare meglio i propri dispositivi.
tallines
30-08-2021, 16:47
Il mio Xiaomi non c'č nč tra i modelli che lo riceveranno, nč tra i modelli che non lo riceveranno......:asd:
Tanto......:)
gd350turbo
02-09-2021, 08:26
Il mio Xiaomi non c'č nč tra i modelli che lo riceveranno, nč tra i modelli che non lo riceveranno......:asd:
Tanto......:)
Dalla mia esperienza, queste liste subiscono varie modifiche nel tempo, quindi sono quasi certo che arriverā...
Che poi la cosa mi interessa in maniera assai limitata, dal 9 al 11 attuale non ho visto cambiamenti che mi facciano dire "wow" e come tale non mi aspetto un altro "wow" con il 12, e semmai un giorno lo vorrō e non sarā disponibile ufficialmente vado di lineage o altre rom.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.