PDA

View Full Version : Toyota nei guai: un veicolo autonomo investe un atleta olimpico, stop a tutti i test

Redazione di Hardware Upg
30-08-2021, 09:20
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecnologia/toyota-nei-guai-un-veicolo-autonomo-investe-un-atleta-olimpico-stop-a-tutti-i-test_100163.html

Toyota, main sponsor dei giochi olimpici e paralimpici, ha messo a disposizione i suoi veicoli autonomi e-Palette per il villaggio olimpico, ma uno di essi ha investito un atleta ipovedente. Stop immediato a tutti i mezzi

Click sul link per visualizzare la notizia.

radeon_snorky
30-08-2021, 10:42
oddio... chi loda sperticatamente una tecnologia non è mai da tenere in considerazione (leggi fanboy)
Toyoda fa benissimo a dubitare, è alla base del miglioramento continuo.

trapanator
30-08-2021, 12:36
Io mi vergognerei a guidare uno di quei catorci

pin-head
30-08-2021, 14:25
Io mi vergognerei a guidare uno di quei catorci

E infatti non ne guiderai mai uno, dato che sono autonomi.

Apozeme
30-08-2021, 21:54
Ma vivaddio, sull'auto a guida autonoma ci metti l'autista?

filippo1980
31-08-2021, 08:37
Secondo me alla Toyota hanno capito tutto ... con questo finto comportamento bipolare (da una parte il CEO che critica elettrico e guida autonoma e dall'altra pubblicità e test in entrambi i campi) mettono avanti le mani per qualsiasi problema, come dice bene radeon_snorky essere favorevoli a priori verso qualcosa di nuovo (tecnologicamente parlando) non è mai positivo ...

Fatto sta che, da non vedente, non VEDO l'ora di poter guidare una macchina a guida autonoma ;-)

mrk-cj94
03-09-2021, 02:42
E infatti non ne guiderai mai uno, dato che sono autonomi.

:D