deivsquare
28-08-2021, 11:04
Premetto che ho un assemblato datato, che per quello che faccio mi funziona bene. Non sono un videogiocatore di pc accanito, quindi non mi serve una macchina potente. Avrei bisogno di una "nuova" GPU poiché quella che posseggo è talmente datata che non viene riconosciuta nemmeno da programmi come OBS, che immagino si appoggino alla scheda grafica integrata del processore. Vi lascio le mie specifiche, se potete aiutarmi:
Processore: i7-3770
Scheda madre: h61m-vg4
Attuale scheda video: AMD Radeon HD 5700 Series (credo sia la 5770)
Alimentatore da 520W
Vi ripeto, per quel che faccio questo pc mi va bene così, solo che (senza cambiare scheda madre o alimentatore) mi piacerebbe sostituire la GPU con qualcosa che almeno venga riconosciuta dai programmi, niente di fascia eccessivamente alta (non mi interessa giocare a Call of Duty in 4k, per intenderci). Diciamo budget intorno al 100naio di euro, sono flessibile.
Se siete curiosi di sapere quali grandi operazioni io faccia al computer, sono editing audio e editing video (che regge, solo con un po' di lag ogni tanto e un'incredibile lentezza nel rendering)
Grazie in anticipo a tutti :)
Processore: i7-3770
Scheda madre: h61m-vg4
Attuale scheda video: AMD Radeon HD 5700 Series (credo sia la 5770)
Alimentatore da 520W
Vi ripeto, per quel che faccio questo pc mi va bene così, solo che (senza cambiare scheda madre o alimentatore) mi piacerebbe sostituire la GPU con qualcosa che almeno venga riconosciuta dai programmi, niente di fascia eccessivamente alta (non mi interessa giocare a Call of Duty in 4k, per intenderci). Diciamo budget intorno al 100naio di euro, sono flessibile.
Se siete curiosi di sapere quali grandi operazioni io faccia al computer, sono editing audio e editing video (che regge, solo con un po' di lag ogni tanto e un'incredibile lentezza nel rendering)
Grazie in anticipo a tutti :)