View Full Version : Elon Musk: "Jeff Bezos ha lasciato Amazon per fare causa a SpaceX a tempo pieno". Ma a noi piace ricordarli così | FOTO
Redazione di Hardware Upg
27-08-2021, 17:02
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienza-tecnologia/elon-musk-jeff-bezos-ha-lasciato-amazon-per-fare-causa-a-spacex-a-tempo-pieno-ma-a-noi-piace-ricordarli-cosi-foto_100153.html
Continua la diatriba tra Elon Musk e Jeff Bezos. Il patron di Tesla e di Space X ha parlato del rivale spaziale su Twitter affermando che: "Bezos ha lasciato Amazon per fare causa a SpaceX a tempo pieno"
Click sul link per visualizzare la notizia.
+Benito+
27-08-2021, 17:20
E' una situazione che definirei imbarazzante. Sono in pesante ritardo con i BE-4, si sono presi dei nomi anche da Tory Bruno che sta perdendo tempo e mercato per il vulcan, hanno fatto un'infografica "coi piedi" (sbagliati) quando sanno di avere tutti gli occhi addosso, hanno fatto delle infografiche comparative rispetto a spacex dove millantano mentre gli altri stanno lanciando.
Non so cosa ci sia sotto ma opinione mia hanno scelto la strada sbagliata. Adesso si mettono pure di traverso con starlink...dovrebbero lavorare di più e meglio e fare meno i bambini capricciosi
Immagino sia un problema solo per l'operatività sul suolo USA quindi al massimo Amazon potrà bloccarlo solo li.
E' una situazione che definirei imbarazzante. Sono in pesante ritardo con i BE-4, si sono presi dei nomi anche da Tory Bruno che sta perdendo tempo e mercato per il vulcan, hanno fatto un'infografica "coi piedi" (sbagliati) quando sanno di avere tutti gli occhi addosso, hanno fatto delle infografiche comparative rispetto a spacex dove millantano mentre gli altri stanno lanciando.
Non so cosa ci sia sotto ma opinione mia hanno scelto la strada sbagliata. Adesso si mettono pure di traverso con starlink...dovrebbero lavorare di più e meglio e fare meno i bambini capricciosi
Se non puoi batterli ... fagli causa :O
Mi ricordo che da bambini intorno ai 10 anni si iniziava a fare a gara a chi pisciava più lontano poi,dopo qualche anno si smetteva....questi due non hanno ancora smesso,due ragazzotti però multimiliardari
GuardaKeTipo
27-08-2021, 20:09
Bezos sta a rosica' come non mai. Ma goditi i tuoi soldi e lascia in pace il mondo
*Pegasus-DVD*
27-08-2021, 22:33
elon ha più capelli adesso di 20anni fa
beato lui
*Pegasus-DVD*
27-08-2021, 22:35
Immagino sia un problema solo per l'operatività sul suolo USA quindi al massimo Amazon potrà bloccarlo solo li.
ma hai letto la news?
ciolla2005
27-08-2021, 22:58
Muschio vs Benzo
randorama
28-08-2021, 00:09
besos.... se è una perculata mi sfugge il gioco di parole.
elon ha più capelli adesso di 20anni fa
beato lui
hai presente il trapianto di capelli?no perche ci ho fatto caso pure io che poco dopo aver lasciato paypal aveva molti meno capelli di adesso.senno non si spiega.
tallines
28-08-2021, 08:58
Bezos sta a rosica' come non mai. Ma goditi i tuoi soldi e lascia in pace il mondo
Deve recuperare le perdita subite, mica poco ehhh.......:asd: :asd:
https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/03/24/mackenzie-scott-lex-moglie-di-jeff-bezos-andro-avanti-fino-a-che-la-cassaforte-non-sara-vuota-ecco-come-spende-i-soldi-delle-azioni-di-amazon/6143882/
https://www.repubblica.it/esteri/2019/07/06/news/jeff_e_mackenzie_accordo_trovato_il_divorzio_dei_bezos_vale_38_miliardi_di_dollari-230512583/
*Pegasus-DVD*
28-08-2021, 13:08
hai presente il trapianto di capelli?no perche ci ho fatto caso pure io che poco dopo aver lasciato paypal aveva molti meno capelli di adesso.senno non si spiega.
eh lo so, beato lui che ha i soldi per farlo :D
randorama
28-08-2021, 14:07
eh lo so, beato lui che ha i soldi per farlo :D
beato chi non ne ha bisogno ;)
*Pegasus-DVD*
28-08-2021, 14:09
beato chi non ne ha bisogno ;)
:D :D :D :D
marconwps
29-08-2021, 10:01
Invece di farsi cause dovrebbero unirsi e creare una realta' tecnologica in grado di traghettarci verso il futuro ma l'uomo non cambiera' mai sono solo i soldi la cosa importante e non il progresso .. poi cosa sono in fondo delle SOCIETA' CHE VOGLIONO FARE PROFITTI TUTTO QUI. Saluti a tutti
Muschio vs Benzo
Bezos = baci oppure labbra.
Ma è probabile che in USA utilizzino qualche parola che si scrive quasi uguale (cambiando una vocale).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.