PDA

View Full Version : L'abbonamento all'app Quik di GoPro adesso include il backup illimitato dei contenuti sul cloud

Redazione di Hardware Upg
27-08-2021, 09:52
Link alla notizia: https://www.fotografidigitali.it/news/l-abbonamento-all-app-quik-di-gopro-adesso-include-il-backup-illimitato-dei-contenuti-sul-cloud_100136.html

Ora si aggiunge alla lista delle funzionalità premium messe a disposizione dal piano in abbonamento anche il backup illimitato dei contenuti dal Mural al cloud, processo che preserva il 100% della qualità delle foto e dei video

Click sul link per visualizzare la notizia.

Hiei3600
27-08-2021, 15:47
Siiiiiiiii certo ci credo guarda.... "Spazio Illimitato" per video e foto scattati dalla GoPro a soli 2€ al mese certo ci credo come no... aspettiamo ovviamente quel ristretto gruppo di "Super Fanatici" che si metterà a registrare video random 24 ore su 24 ore giusto per caricarlo sul cloud, vedrete come la magica parola "Illimitato" sparisce alla velocità della luce.... :mc:

Dovrebbero fare una "Semplicissima" legge: Se prometti nel contratto "Spazio Illimitato", non puoi cambiarlo dopo come ti pare, se stipuli un contratto con un utente lo devi rispettare, punto.

aqua84
27-08-2021, 16:55
Siiiiiiiii certo ci credo guarda.... "Spazio Illimitato" per video e foto scattati dalla GoPro a soli 2€ al mese certo ci credo come no... aspettiamo ovviamente quel ristretto gruppo di "Super Fanatici" che si metterà a registrare video random 24 ore su 24 ore giusto per caricarlo sul cloud, vedrete come la magica parola "Illimitato" sparisce alla velocità della luce.... :mc:

Dovrebbero fare una "Semplicissima" legge: Se prometti nel contratto "Spazio Illimitato", non puoi cambiarlo dopo come ti pare, se stipuli un contratto con un utente lo devi rispettare, punto.

si, ci scommetto anche io che questo "ILLIMITATO" è solo un'esca, e tra non molto diventerà LIMITATO tramite la solita "Modifica Unilaterale"

non c'è "riuscita" Google a dare uno spazio illimitato...