PDA

View Full Version : Tesla App 4.0, tutte le novità del nuovissimo aggiornamento

Redazione di Hardware Upg
26-08-2021, 09:18
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecnologia/tesla-app-40-tutte-le-novita-del-nuovissimo-aggiornamento_100104.html

Nella notte italiana è arrivato l'atteso aggiornamento per l'app Tesla, che ora presenta una grafica più moderna e migliorata, una generale riorganizzazione delle funzionalità, e qualche utile novità

Click sul link per visualizzare la notizia.

ramses77
26-08-2021, 11:35
Molto interessante, non lo sapevo, grazie!
Per ora però non vedo aggiornamenti disponibili per iOS o Andorid, nonostante la grafica della app sia aggiornata su entrambi gli store.
Ottimo lo storico degli interventi, caratteristica finora disponibile soltanto all'estero sulla vecchia app.

Massimiliano Zocchi
26-08-2021, 12:42
Molto interessante, non lo sapevo, grazie!
Per ora però non vedo aggiornamenti disponibili per iOS o Andorid, nonostante la grafica della app sia aggiornata su entrambi gli store.
Ottimo lo storico degli interventi, caratteristica finora disponibile soltanto all'estero sulla vecchia app.

Su iOS nemmeno io vedevo l'aggiornamento stamattina, ho dovuto cercare l'app su appstore, entrare nel dettaglio come se dovessi scaricarla, e il pulsante dopo pochi attimi è cambiato da "apri" a "aggiorna"

ramses77
26-08-2021, 14:49
Su iOS nemmeno io vedevo l'aggiornamento stamattina, ho dovuto cercare l'app su appstore, entrare nel dettaglio come se dovessi scaricarla, e il pulsante dopo pochi attimi è cambiato da "apri" a "aggiorna"

Facendo così è cambiato da Apri ad Aggiorna anche a me, grazie!:)

La parte dello storico visibile è molto importante secondo me perchè permette di esibire date certe in caso di reclami o garanzie sui ricambi/lavori eseguiti. Prima era tutto un po' aumma-aumma (e forse nemmeno troppo rispettoso dei diritti del consumatore).

Brava Tesla avanti così!