View Full Version : Decoder MySky
postillo
26-08-2021, 08:01
salve a tutti,
il decoder MySky HD può uscire su Internet (e quindi visualizzare i contenuti) attraverso la connessione dello smartphone?
DvL^Nemo
26-08-2021, 15:51
salve a tutti,
il decoder MySky HD può uscire su Internet (e quindi visualizzare i contenuti) attraverso la connessione dello smartphone?
Se metti lo smartphone in modalita' HotSpot perche' no ?
Piu' che altro la vedo come una situazione temporanea..
domthewizard
26-08-2021, 16:31
salve a tutti,
si, alla fine gli basta un punto di accesso con rete attiva. l'ho fatto anche io con lo sky q
piuttosto, non ricordavo che il mysky potesse essere collegato ad internet :confused: cioè mi ricordo la porta lan sul retro, ma non del fatto che potesse usufruire dell'on demand
DvL^Nemo
26-08-2021, 17:12
si, alla fine gli basta un punto di accesso con rete attiva. l'ho fatto anche io con lo sky q
piuttosto, non ricordavo che il mysky potesse essere collegato ad internet :confused: cioè mi ricordo la porta lan sul retro, ma non del fatto che potesse usufruire dell'on demand
Ci sono varie versioni del MySky HD
domthewizard
26-08-2021, 17:16
io avevo il pace, quindi magari era una delle versioni più scarse. navigare tra i menu riportava alla mente il vecchio dos :fagiano:
postillo
26-08-2021, 17:56
è il Mysky HD 3D
postillo
26-08-2021, 17:56
mi hanno chiesto di farlo funzionare ma non possedendolo chiedo prima qui.
Mysky non attinge ad Internet per visualizzare i contenuti, altrimenti dove si collega fisicamente? e può farlo in wifi o ehernet?
domthewizard
26-08-2021, 18:07
mi hanno chiesto di farlo funzionare ma non possedendolo chiedo prima qui.
Mysky non attinge ad Internet per visualizzare i contenuti, altrimenti dove si collega fisicamente? e può farlo in wifi o ehernet?
in effetti è diverso da quello che avevo io, questo porta la dicitura "on demand" sul frontale quindi si, ha bisogno di internet per accedervi
in ogni caso la risposta alla tua domanda resta si, puoi accedere tramite hotspot del cellulare se ha il wifi, su questo dovresti informarti tu perchè non lo so
sezione errata
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.