View Full Version : [TA+sp.] 6900XT
Lellone48
26-08-2021, 01:11
AMD 6900XT pari al nuovo.
900 €, spedizione assicurata esclusa.
No offerte in pm, usata solo per qualche bench.
Code veloci, massimo un'ora.
Ho venduto sul mercatino oltre 34 oggetti con massima soddisfazione.
PaoloRobba
26-08-2021, 01:28
Il prezzo è praticamente il doppio di quello da regolamento :stordita:
Lellone48
26-08-2021, 02:06
Il prezzo è praticamente il doppio di quello da regolamento :stordita:
Grazie, corretto!
http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/index.php?page=driver_profile&id=9323
Darius_84
26-08-2021, 05:44
Coda
The_Snake
26-08-2021, 05:50
Coda. PM a mio turno, grazie
Ste powa
26-08-2021, 06:28
coda . modello della scheda?
LentapoLenta
26-08-2021, 07:01
Coda
alexemme
26-08-2021, 07:39
Coda.....
thinkfast
26-08-2021, 09:11
Coda , scambio a mano
coda, avvisami se arriva mio turno pronto a concludere
byronchayenne
26-08-2021, 10:54
coda
Pm inviato a lellone48, rimango in attesa di risposta. Grazie.
Salvio66
26-08-2021, 13:07
coda...:cry:
danyrace
26-08-2021, 13:39
coda a mano x amico... ti aggiorno a breve
Inviato dal mio SM-G996F utilizzando Tapatalk
Lellone48
26-08-2021, 14:00
Coda, modello esatto?
Reference AMD.
Vi aggiorno sulle condizioni.
Superkodam
26-08-2021, 15:10
coda per concludere
Vivident5
26-08-2021, 17:28
Coda eventualmente arrivasse mai il mio turno...
code velocissime, al max 1 ora ma ancora non si capisce chi è in coda o meno.......
Mr.Ripley
26-08-2021, 18:04
code velocissime, al max 1 ora ma ancora non si capisce chi è in coda o meno.......
:asd:
Vale la pena mettersi in coda?
Secondo te?
Come scritto sopra….. code veloci Max 1 ora e non si fa sentire, non si sa nulla. Chi è il primo? Il secondo? L’ha venduta?? Bo chi lo sa
Dovrei essere il primo in coda. Contattato il venditore e mi ha detto di rimanere in attesa finché non riuscirà a darmi news sulla garanzia.
Lellone48
26-08-2021, 23:38
Aggiornamento.
Mi chiedono le foto della scheda.
Un laccetto della fotocamera è finito in una delle ventole ed ha danneggiato irreparabilmente la mia scheda.
Thread chiuso per quanto mi riguarda. :muro:
lucatambu
26-08-2021, 23:45
Beh avrai rotto il dissipatore, puoi venderla senza ... Coda per scheda "rotta" :-)
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Mr.Ripley
27-08-2021, 06:56
Aggiornamento.
Un laccetto della fotocamera è finito in una delle ventole ed ha danneggiato irreparabilmente la mia scheda.
No comment :asd:
Vivident5
27-08-2021, 07:27
Eventualmente sarei in coda anche messa così
Aggiornamento.
Ti sono vicino in questo momento di dolore ma ammetto che ci vuole coraggio ad aprire il case e mettersi a fotografare la scheda mentre le ventole girano al massimo con Cyberpunk sul monitor al massimo del dettaglio.
Eventualmente sarei interessato a prenderla anche rotta per cui mi metto in coda.
Lellone48
27-08-2021, 09:42
Hai una foro del danno?
https://imgur.com/a/XG1X1BL
Darius_84
27-08-2021, 09:47
Dalle foto non mi pare di notare danni.
Vedo pure il logo acceso, ma il pc boota con la VGA montata?
Io anche potrei mantenere interesse nel caso (dovrei essere secondo in coda)
Mr.Ripley
27-08-2021, 09:58
Voi avete un coraggio a mettervi in coda ehehehe
LentapoLenta
27-08-2021, 10:17
Quando mi sono messo in coda, avevo la sensazione che questo thread sarebbe diventato appassionante. :cool:
MontegoBay
27-08-2021, 10:43
Sarò un mal pensante ma credo che sia su altre baie a godere di più privilegi
Lellone48
27-08-2021, 11:00
Dalle foto non mi pare di notare danni.
Vedo pure il logo acceso, ma il pc boota con la VGA montata?
Io anche potrei mantenere interesse nel caso (dovrei essere secondo in coda)
Le ATI hanno la funzione 0db con le ventole spente.
Ho avuto una 3090 e questa si è dimostrata superiore in tutto.
Mancano i CUDA core ma si sente solo con certi applicativi.
Quando mi sono messo in coda, avevo la sensazione che questo thread sarebbe diventato appassionante. :cool:
Ho seguito il thread dalla sua nascita ed ho avuto la stessa sensazione dal post nr.3 ovvero il clamoroso taglio di prezzo dopo che è stato fatto notare che la richiesta era, all'inizio, il doppio rispetto a quanto previsto dal regolamento.
Era nell'aria che sarebbe successo qualcosa ed infatti...
Le foto poi postate mostrano qualcosa di estremamente diverso da quanto scritto al primo post.
Doveva essere pari al nuovo ed usata solo per qualche bench che tradotto significa scheda nuova, usata solo per qualche bench e quindi rimessa nello scatolo ancora intonsa.
La scheda nella foto è parecchio vissuta con polvere depositatasi ovunque e pare evidente (almeno dalle foto) che ha fatto e stava continuando a fare ben più di qualche bench (ma è un dettaglio).
Infine, lasciando perdere lo stato d'uso della scheda, non vengono evidenziati i danni che ci si aspettava di vedere.
Sarò un mal pensante ma credo che sia su altre baie a godere di più privilegi
Credimi, anche se eticamente discutibile, lo trovo comprensibile e perfino lecito. Si era fatto un'idea su quanto ricavarci e si è trovato poi costretto a dimezzare il prezzo quando gli è stato fatto notare che era fuori regolamento.
Io avrei ritirato immediatamente la scheda dal mercatino e chiesto ai mod di cancellare il thread per poi venderla appunto su altri lidi meno restrittivi proprio per evitare quanto si è poi verificato.
Non si tratta di essere malpensanti ma essere realisti.
Sono due anni ormai che le attuali VGA hanno prezzi fuori da ogni logica e, nonostante questo, ci sono persone disposte a tutto pur di averle.
Per fortuna siamo ancora in un paese dove ognuno è libero di fare quello che crede ma sempre rispettando la libertà altrui.
Il mio unico, umile e modesto consiglio è quello di chiedere ai moderatori di chiudere il thread con un bel lucchetto...andrà meglio la prossima volta.
MontegoBay
27-08-2021, 12:52
Ho seguito il thread dalla sua nascita ed ho avuto la stessa sensazione dal post nr.3 ovvero il clamoroso taglio di prezzo dopo che è stato fatto notare che la richiesta era, all'inizio, il doppio rispetto a quanto previsto dal regolamento.
Era nell'aria che sarebbe successo qualcosa ed infatti...
Le foto poi postate mostrano qualcosa di estremamente diverso da quanto scritto al primo post.
Doveva essere pari al nuovo ed usata solo per qualche bench che tradotto significa scheda nuova, usata solo per qualche bench e quindi rimessa nello scatolo ancora intonsa.
La scheda nella foto è parecchio vissuta con polvere depositatasi ovunque e pare evidente (almeno dalle foto) che ha fatto e stava continuando a fare ben più di qualche bench (ma è un dettaglio).
Infine, lasciando perdere lo stato d'uso della scheda, non vengono evidenziati i danni che ci si aspettava di vedere.
Credimi, anche se eticamente discutibile, lo trovo comprensibile e perfino lecito. Si era fatto un'idea su quanto ricavarci e si è trovato poi costretto a dimezzare il prezzo quando gli è stato fatto notare che era fuori regolamento.
Io avrei ritirato immediatamente la scheda dal mercatino e chiesto ai mod di cancellare il thread per poi venderla appunto su altri lidi meno restrittivi proprio per evitare quanto si è poi verificato.
Non si tratta di essere malpensanti ma essere realisti.
Sono due anni ormai che le attuali VGA hanno prezzi fuori da ogni logica e, nonostante questo, ci sono persone disposte a tutto pur di averle.
Per fortuna siamo ancora in un paese dove ognuno è libero di fare quello che crede ma sempre rispettando la libertà altrui.
Il mio unico, umile e modesto consiglio è quello di chiedere ai moderatori di chiudere il thread con un bel lucchetto...andrà meglio la prossima volta.
stesso mio identico pensiero.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.