View Full Version : Dove posso acquistare questo componente?
Lo allego in foto.
Mi interessa quello scatolotto dove c'è scritto -G +1 +2 +3.....
Grazie
Mi sa che è una normalissima scotola di plastica con applicati i morsetti tipo "casse dello stereo"....
Non è un Baybus?
Posso anke sbagliare....questa è la mia impressione...:)
MORPHEUZ
03-08-2002, 22:15
La foto non è un granchè, cmq credo si tratti di comunissimi connettori audio, si usano x l'autocostruzione delle casse austiche, le trovi in tutti i negozi di elettricità/elettronica, costano poco.
Originariamente inviato da MORPHEUZ
[B]La foto non è un granchè, cmq credo si tratti di comunissimi connettori audio, si usano x l'autocostruzione delle casse austiche, le trovi in tutti i negozi di elettricità/elettronica, costano poco.
Si avete ragione, sono dei comunissimi interruttori audio........... Però questo lo avevo già capito............... Io mi riferivo alla scatola di plastica dove sono attaccati gli interruttori...........
Sto costruendo un buybus!
scatolotti del genere si trovano tranquillamente nei negozi di materiale elettronico ben forniti...la scritta te la devi aggiungere tu però...;)
Originariamente inviato da Titano
[B]scatolotti del genere si trovano tranquillamente nei negozi di materiale elettronico ben forniti...la scritta te la devi aggiungere tu però...;)
Si è normale!!!!!!!! le scritte non mi interessano, era solo per far capire a cosa mi riferivo............
Sai per caso il nome esatto di quello scatolotto, senò è un problema per farmi capire cosa voglio!
Gianfry24
09-08-2002, 21:05
Il suo nome è semplicemente "scatola di montaggio".
Ne esistono di varie misure e hanno un costo minimo.
Originariamente inviato da Gianfry24
[B]Il suo nome è semplicemente "scatola di montaggio".
Ne esistono di varie misure e hanno un costo minimo.
Lo sai che dopo aver girovagato per 20 giorni in tutta Salerno non sono riuscito a trovarlo?
Meno male che mi sono stampato la foto altrimenti mi prendevano per un pazzo che cercava qualcosa che non esisteva...........
Dove posso provare?
io dove ho preso la roba per il baybus gli dissi semplicemente dammi una scatolina di plastica :)
comuqnue anch0io mi portai la stampa con le foto di tutti i componenti perchè non avevo idea di come farmi capire :)
Originariamente inviato da ^P03ta^
[B]io dove ho preso la roba per il baybus gli dissi semplicemente dammi una scatolina di plastica :)
comuqnue anch0io mi portai la stampa con le foto di tutti i componenti perchè non avevo idea di come farmi capire :)
In che tipo di negozio sei andato? Cosa vendeva in particolare?
Grazie.
negozio di elettronica che ha un po di tutto, dalla componentistica spicciola ai cellulari, impianti di sorveglianza , accessori di informatica, roba per hi fi ecc ecc
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.