PDA

View Full Version : Portatile da gaming "medio" / lavoro

welt87
24-08-2021, 17:36
Ciao a tutti, mi affido ai vostri consigli per cercare il portatile adatto alle mie esigenze.

Mi serve un portatile da 15" da usare un po' per tutto: lavoro (principalmente office e Photoshop) e gaming. Per gaming intendo principalmente titoli vecchi o non eccessivamente pesanti in termini grafici, considerando un 15 pollici non penso di mettermi a giocare a warzone o l ultimo battlefield. Per lo più strategici o indie, quindi non con grafiche esagerate.

Tra le caratteristiche che non devono mancare:
- lettore impronte
- SSD
- illuminazione tasti bianca
- possibilmente silenzioso a bassi carichi di lavoro
-sarei felice con una rtx come scheda grafica
-budget intorno ai 1000

Ci sono diversi prodotti che hanno queste caratteristiche, ma mancano del lettore impronte che per me è indispensabile per lavoro...
Grazie a chiunque mi darà una mano a trovare qualcosa!!

PESFAN
25-08-2021, 09:55
Ciao a tutti, mi affido ai vostri consigli per cercare il portatile adatto alle mie esigenze.

Mi serve un portatile da 15" da usare un po' per tutto: lavoro (principalmente office e Photoshop) e gaming. Per gaming intendo principalmente titoli vecchi o non eccessivamente pesanti in termini grafici, considerando un 15 pollici non penso di mettermi a giocare a warzone o l ultimo battlefield. Per lo più strategici o indie, quindi non con grafiche esagerate.

Tra le caratteristiche che non devono mancare:
- lettore impronte
- SSD
- illuminazione tasti bianca
- possibilmente silenzioso a bassi carichi di lavoro
-sarei felice con una rtx come scheda grafica
-budget intorno ai 1000

Ci sono diversi prodotti che hanno queste caratteristiche, ma mancano del lettore impronte che per me è indispensabile per lavoro...
Grazie a chiunque mi darà una mano a trovare qualcosa!!

l'ho preso il mese scorso uno che rispecchia quasi tutte quelle caratteristiche, manca solo il lettore di impronte
la scheda video è una gtx 1650i che va bene per quei titoli
per il lettore, si puo ovviare con uno usb
hp 16-a0020nl preso a 999 euro
non so se si trova ancora in offerta, ho visto che alcuni siti tipo unieuro lo vendono a 1200 euro ora