welt87
24-08-2021, 17:36
Ciao a tutti, mi affido ai vostri consigli per cercare il portatile adatto alle mie esigenze.
Mi serve un portatile da 15" da usare un po' per tutto: lavoro (principalmente office e Photoshop) e gaming. Per gaming intendo principalmente titoli vecchi o non eccessivamente pesanti in termini grafici, considerando un 15 pollici non penso di mettermi a giocare a warzone o l ultimo battlefield. Per lo più strategici o indie, quindi non con grafiche esagerate.
Tra le caratteristiche che non devono mancare:
- lettore impronte
- SSD
- illuminazione tasti bianca
- possibilmente silenzioso a bassi carichi di lavoro
-sarei felice con una rtx come scheda grafica
-budget intorno ai 1000
Ci sono diversi prodotti che hanno queste caratteristiche, ma mancano del lettore impronte che per me è indispensabile per lavoro...
Grazie a chiunque mi darà una mano a trovare qualcosa!!
Mi serve un portatile da 15" da usare un po' per tutto: lavoro (principalmente office e Photoshop) e gaming. Per gaming intendo principalmente titoli vecchi o non eccessivamente pesanti in termini grafici, considerando un 15 pollici non penso di mettermi a giocare a warzone o l ultimo battlefield. Per lo più strategici o indie, quindi non con grafiche esagerate.
Tra le caratteristiche che non devono mancare:
- lettore impronte
- SSD
- illuminazione tasti bianca
- possibilmente silenzioso a bassi carichi di lavoro
-sarei felice con una rtx come scheda grafica
-budget intorno ai 1000
Ci sono diversi prodotti che hanno queste caratteristiche, ma mancano del lettore impronte che per me è indispensabile per lavoro...
Grazie a chiunque mi darà una mano a trovare qualcosa!!