PDA

View Full Version : Google Maps potrebbe presto mostrare i prezzi dei pedaggi, finalmente

Redazione di Hardware Upg
23-08-2021, 15:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/google-maps-potrebbe-presto-mostrare-i-prezzi-dei-pedaggi-finalmente_100019.html

Google starebbe implementando una delle funzioni più attese per Maps: i costi dei pedaggi. In questo modo l'utente sarà in grado di scegliere il percorso più economico

Click sul link per visualizzare la notizia.

silvanotrevi
23-08-2021, 16:21
io sto ancora aspettando la mappa con tutte le prostitute su strada, quando la mettono? :D

Hiei3600
23-08-2021, 16:39
Come la mettiamo con i parcheggiatori abusivi ?

Therinai
23-08-2021, 21:53
io sto ancora aspettando la mappa con tutte le prostitute su strada, quando la mettono? :D

Io sto aspettando delle strade senza prostitute :asd: (non fraintendere, non ho nulla contro le prostitute, era giusto per dire che da me sono ovunque, nelle vie in cui non sono in strada ci sono i "centri massaggi cinesi"... )

Darkon
24-08-2021, 07:28
Dove sono o dove non sono non è che sia un'informazione particolarmente utile.

Semmai dovrebbero mettere un sistema di recensione per valutare la qualità più che la quantità.

Alodesign
24-08-2021, 08:55
Cioè vuole fare quello che già fa ViaMichelin.

Utonto_n°1
24-08-2021, 08:59
A parte che "La funzione è ancora un incognita" scritto nell'articolo, non si può proprio vedere, capisco l'ignoranza di tanti utenti che scrivono un'auto senza apostrofo, ma nell'articolo... :doh:
Detto ciò, dovrebbero pure adattare Maps anche alle auto elettriche, se come dicono tutti saranno il futuro della mobilità, perchè non mettere un'opzione "veicolo elettrico" e integrare i punti di ricarica?

mrk-cj94
24-08-2021, 16:50
Cioè vuole fare quello che già fa ViaMichelin.

e waze