Redazione di Hardware Upg
20-08-2021, 12:11
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/quake-remastered-e-ora-disponibile-su-console-e-pc-anche-con-xbox-game-pass_99981.html
In occasione dell'evento inaugurale del QuakeCon 2021, Bethsda Softworks ha annunciato ufficialmente Quake Remastered, riedizione dell'intramontabile FPS di id Software. Il remaster è ora disponibile su console e PC, con un update next-gen in dirittura d'arrivo.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Per chi lo possedeva già su steam questa versione è gratuita.
Magari un giretto ce lo rifaccio :)
Mamma mia, quante ore ci ho passato sopra all'epoca, giocato con la mitica Voodoo 1.
Poi dopo aver giocato anche il secondo ho abbandonato la saga.
non sono l' unico vecchietto allora.. mitica 3dfx :cool:
Titanox2
21-08-2021, 07:12
Saga morta e defunta, idee finite da un pezzo. Tentativo goffo e imbarazzante per raschiare qualche soldo di piu
Enderedge
21-08-2021, 09:27
… come ormai quasi tutte le case fanno …. Le remake e le remastered … sono i “giochi del momento”.
Puntano alla classe di giocatori “old” che sono i più numerosi …le nuove generazioni (che neanche conoscono questi titoli) sono quasi tutti ormai “cell-giocatori” (passatemi il termine) … e parlo anche di molti quaranta-quarantacinquenni.
Gli unici giochi “nuovi” che hanno fatto presa sulle nuove generazioni (sempre in generale … parliamo della percentuale maggiore) sono i Fortnite e/o i Call or Duty vari …
The_Hypersonic
21-08-2021, 14:51
Peccato mi sarei aspettato un gioco rifatto per far ripartire la saga ma nulla...
Ripper89
21-08-2021, 15:26
Saga morta e defunta, idee finite da un pezzo. Tentativo goffo e imbarazzante per raschiare qualche soldo di piu
Veramente potrebbe essere annunciato un nuovo capitolo il prossimo Quakecon :rolleyes:
Io gioco attualmente a Quake Champions senza problemi.
Idee finite ? Quake è uno sparatutto vecchio stampo, c'è poco da inventarsi, la semplicità del gameplay è caratteristica intrinseca di questo tipologia ludica che punta su altri fattori come il ritmo di gioco.
O piace o non piace.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.