PDA

View Full Version : Quake Remastered è ora disponibile su console e PC, anche con Xbox Game Pass

Redazione di Hardware Upg
20-08-2021, 12:11
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/quake-remastered-e-ora-disponibile-su-console-e-pc-anche-con-xbox-game-pass_99981.html

In occasione dell'evento inaugurale del QuakeCon 2021, Bethsda Softworks ha annunciato ufficialmente Quake Remastered, riedizione dell'intramontabile FPS di id Software. Il remaster è ora disponibile su console e PC, con un update next-gen in dirittura d'arrivo.

Click sul link per visualizzare la notizia.

ningen
20-08-2021, 12:35
Per chi lo possedeva già su steam questa versione è gratuita.
Magari un giretto ce lo rifaccio :)

euscar
20-08-2021, 12:37
Mamma mia, quante ore ci ho passato sopra all'epoca, giocato con la mitica Voodoo 1.

Poi dopo aver giocato anche il secondo ho abbandonato la saga.

TheZeb
20-08-2021, 13:34
non sono l' unico vecchietto allora.. mitica 3dfx :cool:

Titanox2
21-08-2021, 07:12
Saga morta e defunta, idee finite da un pezzo. Tentativo goffo e imbarazzante per raschiare qualche soldo di piu

mcarry81
21-08-2021, 09:21
Bei ricordi davvero.

Enderedge
21-08-2021, 09:27
… come ormai quasi tutte le case fanno …. Le remake e le remastered … sono i “giochi del momento”.
Puntano alla classe di giocatori “old” che sono i più numerosi …le nuove generazioni (che neanche conoscono questi titoli) sono quasi tutti ormai “cell-giocatori” (passatemi il termine) … e parlo anche di molti quaranta-quarantacinquenni.
Gli unici giochi “nuovi” che hanno fatto presa sulle nuove generazioni (sempre in generale … parliamo della percentuale maggiore) sono i Fortnite e/o i Call or Duty vari …

The_Hypersonic
21-08-2021, 14:51
Peccato mi sarei aspettato un gioco rifatto per far ripartire la saga ma nulla...

Ripper89
21-08-2021, 15:26
Saga morta e defunta, idee finite da un pezzo. Tentativo goffo e imbarazzante per raschiare qualche soldo di piu
Veramente potrebbe essere annunciato un nuovo capitolo il prossimo Quakecon :rolleyes:
Io gioco attualmente a Quake Champions senza problemi.

Idee finite ? Quake è uno sparatutto vecchio stampo, c'è poco da inventarsi, la semplicità del gameplay è caratteristica intrinseca di questo tipologia ludica che punta su altri fattori come il ritmo di gioco.
O piace o non piace.