View Full Version : Xiaomi Mi Mix 4 è sold out in un secondo! Ecco il video unboxing ufficiale
Redazione di Hardware Upg
17-08-2021, 11:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/xiaomi-mi-mix-4-e-sold-out-in-un-secondo-ecco-il-video-unboxing-ufficiale_99909.html
Il nuovo flagship di Xiaomi ha già riscosso un clamoroso successo andando sold out dopo un solo secondo. Nel frattempo Xiaomi Mi Mix 4 è apparso in un video unboxing ufficiale
Click sul link per visualizzare la notizia.
Tedturb0
17-08-2021, 11:39
Continuo a trovare incredibile l'inganno di massa che stanno riuscendo a metter su i cinesi, spacciando la loro roba ormai a prezzi folli, e riuscendo pure a far credere che sia premium.
strani esseri gli umani
tallines
17-08-2021, 11:55
"Il device ha impiegato solamente un secondo per esaurire la disponibilità dal momento dell'apertura delle vendite. "
Vabbè che anch' io sono un Fan :D di Xiaomi ma...esaurire in un secondo la disponibilità ?
Quanti pezzi di questo Smartphone c' erano ? Due, tre o......?
Erano stai per caso....prenotati via telefono o pc ?........:mbe:
Chissà se li so' comprati da soli. E poi salta fuori la notizia (pubblicità) su tutti i media.
albatros_la
17-08-2021, 14:04
Continuo a trovare incredibile l'inganno di massa che stanno riuscendo a metter su i cinesi, spacciando la loro roba ormai a prezzi folli, e riuscendo pure a far credere che sia premium.
strani esseri gli umani
Perché, secondo te è diverso per un qualsiasi altro marchio e smartphone sopra, diciamo, i 400 € (cifra buttata lì...)? Se non altro sappiamo che Xiaomi vende con margini davvero risicati per come è strutturato il loro modello di business. Poi, che valga la pena spendere tutti quei soldi o meno è un altro paio di maniche (e per quanto mi riguarda la risposta è e sempre sarà "no").
Tedturb0
17-08-2021, 15:40
Perché, secondo te è diverso per un qualsiasi altro marchio e smartphone sopra, diciamo, i 400 € (cifra buttata lì...)? Se non altro sappiamo che Xiaomi vende con margini davvero risicati per come è strutturato il loro modello di business. Poi, che valga la pena spendere tutti quei soldi o meno è un altro paio di maniche (e per quanto mi riguarda la risposta è e sempre sarà "no").
Di xiaomi quello che ho visto almeno fino a un paio di anni fa erano device che si sfaldavano nel giro di un paio d'anni.
Detto questo, che si riferisce *esclusivamente* all'hardware, un device di un marchio cinese senza android one PER ME sarebbe follia ANCHE SE fosse costruito meglio di quelli prodotti negli altri paesi. E pure con android one avrei i miei dubbi.
Peggio del sito AMD. Se non altro sul sito di AMD per 1/2 ora ci credi.
Goofy Goober
17-08-2021, 20:36
Questi tentativi di far passare come rarità tutto questo ciarpame di elettronica sono davvero patetici.
biometallo
17-08-2021, 22:20
Quanti pezzi di questo Smartphone c' erano ? Due, tre o......?
Ho provato a fare una ricerca veloce, al momento non vedo dati di vendita ma si parla che in un secondo abbiano incassato "300 million yuan ($46.31 million)" ora se anche fossero per assurdo tutti il modello più costoso quello da 6,299 yuan ($972) stando alla calcolatrice di windows sarebbero comunque quasi 48 mila.
fonte gizchina (https://www.gizchina.com/2021/08/16/xiaomi-mix-4-took-1-second-to-sell-out-1-minute-sales-exceeded-300mln-yuan-46-31mln/)
Goofy Goober
18-08-2021, 07:03
Ho provato a fare una ricerca veloce, al momento non vedo dati di vendita ma si parla che in un secondo abbiano incassato "300 million yuan ($46.31 million)" ora se anche fossero per assurdo tutti il modello più costoso quello da 6,299 yuan ($972) stando alla calcolatrice di windows sarebbero comunque quasi 48 mila.
fonte gizchina (https://www.gizchina.com/2021/08/16/xiaomi-mix-4-took-1-second-to-sell-out-1-minute-sales-exceeded-300mln-yuan-46-31mln/)
mi sa che quella fonte è abbastanza collusa sulla mentalità della fake rarity su questi prodotti, giusto per far nascere un po' d'ansia da consumi alla potenziale clientela.
randorama
18-08-2021, 07:51
Di xiaomi quello che ho visto almeno fino a un paio di anni fa erano device che si sfaldavano nel giro di un paio d'anni.
Detto questo, che si riferisce *esclusivamente* all'hardware, un device di un marchio cinese senza android one PER ME sarebbe follia ANCHE SE fosse costruito meglio di quelli prodotti negli altri paesi. E pure con android one avrei i miei dubbi.
sarà.
il mio 4a l'ho passato a mio figlio che lo sta sta massacrando in ogni modo e non molla.
di contro il coevo LG k7 di mia moglie (trattato molto meglio) è passato a miglior vita, senza cadute o altri eventi traumatici
albatros_la
18-08-2021, 14:27
Ho pensionato un Redmi 3s 5 mesi fa dopo 5 anni di servizio senza problemi fino a che non ha smesso di ricevere segnale. 5 anni non sono pochi, e a parte difetti qualitativi di qualche esemplare che rientrano in garanzia, non ho sentito di particolari problemi di HW. Quanto al SW, la MIUI non è né peggio né meglio di tante altre implementazioni di Android, senonché Xiaomi permette lo sblocco del bootloader ed è piuttosto ben seguita da chi si occupa di ROM alternative. In pratica non è difficile trovare delle LineageOS ufficiali e non per il proprio dispositivo, cosa che ti stacca definitivamente dalla MIUI e ti mantiene aggiornato per anni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.